Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 11/10/14 Cambio mazzo

Messaggioda stechicca » 21/10/2014, 8:16

Siiiiii un bel fagottino sotto l'albero di Natale!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Poi oh ste cicogne è ora che migrino verso sud o no?!?!
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda camilla784 » 21/10/2014, 8:28

Onda che belle queste tue parole :affetto:
si ora manca veramente poco!...ed anche il giorno del positivo si avvicina! Si potrebbe anche pensare che sotto l'albero di Natale..... ;) :cuore:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 21/10/2014, 10:13

Che carine che siete :cuore: :cuore: :cuore:
Grazie a tutte, vi adoroooooo!!! :cuore: :felicissimo: :cuore:
Fagottino sotto l'albero di Natale? :affetto: :affetto: :affetto: Mi piace!!!
Anche se sinceramente non voglio pensare a "scadenze", mi sento così positiva adesso che è come se non sentissi il peso dell'anno di ricerca che ho già accumulato alle mie spalle, come se avessi messo un punto, voltato pagina e iniziato un nuovo capitolo! Quindi che sia entro Natale o ad anno nuovo, l'importante è che il sogno si realizzi e che tutta questa positività e questa fiducia vengano presto premiate! :baby: :cuore:

paoletta79 ha scritto:Nel frattempo concentrati sul maritino... sai che gli uomini sono un pochino piu' "delicati" delle donne, avra' bisogno di te....
Quando avra' l'intervento?

Si, si :si si: concentratissima su di lui... che ha una gran fifa! :lol: L'intervento è previsto per il 28/10.
Povero amore, lui è un tipo coraggioso, a volte fa delle cose che a me mettono i brividi, ma non fategli vedere, un ago, una siringa o un camice verde che sviene!!! :lol:
Quindi, per non impressionarsi, non ha voluto sapere in cosa consiste l'intervento però ogni tanto gli viene un dubbio e mi chiede... :D
Ieri mi ha chiesto come funzionava l'anestesia che devono fargli... mi ha detto "Mi fanno una flebo di anestetico?" io sono restata un attimo indecisa se dirgli la verità :? , alla fine ho deciso per dirgliela anche per prepararlo a quello che lo aspetta. Gli ho spiegato che si tratta di epidurale e che sarà una siringa alla schiena... per poco non mi sveniva!!! :o
Poi ho cercato di incoraggiarlo ricordandogli che molte donne fanno l'epidurale per non sentire i dolori del parto e che non deve preoccuparsi che non sentirà male, solo fastidio... non mi è sembrato convinto, ma ha scelto di non fare ulteriori domande :roll: ... penso debba prima assimilare questa risposta... :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 21/10/2014, 10:58

onda ha scritto:Si, si :si si: concentratissima su di lui... che ha una gran fifa! :lol: L'intervento è previsto per il 28/10.
Povero amore, lui è un tipo coraggioso, a volte fa delle cose che a me mettono i brividi, ma non fategli vedere, un ago, una siringa o un camice verde che sviene!!! :lol:
Quindi, per non impressionarsi, non ha voluto sapere in cosa consiste l'intervento però ogni tanto gli viene un dubbio e mi chiede... :D
Ieri mi ha chiesto come funzionava l'anestesia che devono fargli... mi ha detto "Mi fanno una flebo di anestetico?" io sono restata un attimo indecisa se dirgli la verità :? , alla fine ho deciso per dirgliela anche per prepararlo a quello che lo aspetta. Gli ho spiegato che si tratta di epidurale e che sarà una siringa alla schiena... per poco non mi sveniva!!! :o
Poi ho cercato di incoraggiarlo ricordandogli che molte donne fanno l'epidurale per non sentire i dolori del parto e che non deve preoccuparsi che non sentirà male, solo fastidio... non mi è sembrato convinto, ma ha scelto di non fare ulteriori domande :roll: ... penso debba prima assimilare questa risposta... :lol:

:lol: :lol: :lol: io rido ma poverino non lo invidio.... ma tu onda con la tua positivita' e il tuo amore lo aiuterai tantissimo a vincere la sua paura.... Vi mando tanti pensieri positivi e spero che tu veda il tuo positivo prestissimo.... :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Natalia » 21/10/2014, 17:16

Forza Onda che la prossima sarai tu, me lo sente nelle ossa ;) :P :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

povero maritino :consola: però è per una buona causa quindi forza e coraggio anche per lui!

Ce la farete!!!!!!!!!!!! :pon pon: :pon pon: :portafortuna:
Natalia

Gravidanza: in corso

Messaggioda nica » 22/10/2014, 10:24

Forza Onda! Questa operazione segnerà il giro di boa e l'inizio di una nuova avventura! Sono convinta anch'io che la prossima cicogna si poserà su di te! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Antares » 22/10/2014, 14:03

Ti lascio tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Onda! Mi auguro che questo sia davvero l'unico ostacolo che ti impediva di realizzare il tuo desiderio e che quindi appena passata l'operazione la strada sia tutta in discesa! :cuore:
Tanti :portafortuna: anche a tuo marito perchè anche se non vogliono ammetterlo queste cose li spaventano almeno quanto spaventano noi, se non di più! Ma si capisce benissimo che tu gli starai vicino e quindi avrà tutto il supporto necessario :cuore:
Antares

Anno di nascita: 0

Messaggioda vale811 » 22/10/2014, 18:08

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Per Ondamarito!!!!! e vedrai che tutto andrà meglio... il paesaggio si rischiara, la nebbia si solleva.... e di solito il paesaggio ne guadagna!!!!! Sono i migliori quelli dopo la tempesta!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda onda » 22/10/2014, 21:23

Grazie ragazze!!!! :cuore:
@Natalia: spero che le tue ossa abbiano ragione!!!! :lol:
@Silvi: spero anch'io che questo sia l'unico ostacolo, perchè se tolto questo, dovesse presentarsi qualcos'altro :testate: :testate: :testate: ... a volte mi passa per la mente questo pensiero, ma cerco di cacciarlo via il più in fretta possibile :cartrosso: !!! Grazie per il supporto!!! :cuore:
vale811 ha scritto:il paesaggio si rischiara, la nebbia si solleva.... e di solito il paesaggio ne guadagna!!!!! Sono i migliori quelli dopo la tempesta!!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

A proposito di tempesta... quì si sta scatenando il putiferio! Tuoni e lampi da paura e pioggia a secchi!!!!
Ma la sapete una cosa? Da sempre a me e al maritino la pioggia ha ispirato pensieri "sconci" :maiale: ... :imbarazzato:
E visto che, causa stanchezza, da quando le rosse sono andate via non abbiamo ancora messo neanche un cuoricino sul grafico... :roll: ... quasi, quasi vado a vedere cosa ne pensa il mio amore del temporalaccio che imperversa fuori... :mrgreen:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 22/10/2014, 21:27

:lol: :lol: si si usate la scusa del temporale!!!! :maiale: :maiale: :maiale:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore