Poi oh ste cicogne è ora che migrino verso sud o no?!?!
paoletta79 ha scritto:Nel frattempo concentrati sul maritino... sai che gli uomini sono un pochino piu' "delicati" delle donne, avra' bisogno di te....
Quando avra' l'intervento?
onda ha scritto:Si, siconcentratissima su di lui... che ha una gran fifa!
L'intervento è previsto per il 28/10.
Povero amore, lui è un tipo coraggioso, a volte fa delle cose che a me mettono i brividi, ma non fategli vedere, un ago, una siringa o un camice verde che sviene!!!![]()
Quindi, per non impressionarsi, non ha voluto sapere in cosa consiste l'intervento però ogni tanto gli viene un dubbio e mi chiede...![]()
Ieri mi ha chiesto come funzionava l'anestesia che devono fargli... mi ha detto "Mi fanno una flebo di anestetico?" io sono restata un attimo indecisa se dirgli la verità, alla fine ho deciso per dirgliela anche per prepararlo a quello che lo aspetta. Gli ho spiegato che si tratta di epidurale e che sarà una siringa alla schiena... per poco non mi sveniva!!!
![]()
Poi ho cercato di incoraggiarlo ricordandogli che molte donne fanno l'epidurale per non sentire i dolori del parto e che non deve preoccuparsi che non sentirà male, solo fastidio... non mi è sembrato convinto, ma ha scelto di non fare ulteriori domande... penso debba prima assimilare questa risposta...
vale811 ha scritto:il paesaggio si rischiara, la nebbia si solleva.... e di solito il paesaggio ne guadagna!!!!! Sono i migliori quelli dopo la tempesta!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()