Gioisco perchè per me è sacra, usandola per contraccezione prima che per ricerca!

Blade ha scritto:Per fortuna per qualcuna è positiva la tb, tante subiscono l'effetto contrario e sono stressate dalla tb, tu a quanto pare la stai prendendo nel modo giusto e ti fa l'effetto che deve avere: dare tranquillità!![]()
![]()
Gioisco perchè per me è sacra, usandola per contraccezione prima che per ricerca!Mi dispiace quando viene incolpata
![]()
![]()
![]()
paoletta79 ha scritto:Anche a me piace molto il tuo modo di vedere la tb... trasmetti tranquillita'....
Dai che un paio di giorni e ci sara' il verdetto.... spero che il forum e la tb ti portino bene e che questa fl non finisca per tanto tempo....
dopina ha scritto:3. mi ha persino detto "va che non tutte le donne possono avere figli" - che è vero, ma non me lo dici a 27 anni e soprattutto la PRIMA volta che mi vedi in vita tua.
Blade ha scritto:dopina ha scritto:3. mi ha persino detto "va che non tutte le donne possono avere figli" - che è vero, ma non me lo dici a 27 anni e soprattutto la PRIMA volta che mi vedi in vita tua.
![]()
![]()
![]()
![]()
ma che ragionamento èèèèèèèè????????
Complimentoni!!!
:
Blade ha scritto: Per la tb non vorrei essere travisata, ci sono delle tibbine che l'hanno sospesa per la loro tranquillità, perchè non riuscivano a non vederla come uno strumento di controllo e non gli dava serenità e penso abbiano fatto benissimo perchè ognuna di noi ha il suo modo di percepire e vivere le cose
dopina ha scritto:la TB è fantastica almeno ho messo la testa a riposo e la finisco di pensare se ho ovulato o meno se mi arriveranno o meno o quando (visto che so quando ovulo posso faree un calcolo)...stavo iniziando a prenderla davvero male...
vanessa72 ha scritto:dopina ha scritto:la TB è fantastica almeno ho messo la testa a riposo e la finisco di pensare se ho ovulato o meno se mi arriveranno o meno o quando (visto che so quando ovulo posso faree un calcolo)...stavo iniziando a prenderla davvero male...
La penso esattamente come te. Mi aiuta a stare molto più serena, mi ha aiutato a capire che stavo ovulando di nuovo dopo cisti ovarica e mi aiuta anche a "mirare i rapporti" dato che al momento vivo a distanza dal mio compagno.
Per il tuo grafico![]()
![]()
![]()
pinkie ha scritto:Ciao e piacere!mi sono letta tutto e condivido ogni pensiero sulla tb!
![]()
la tua gine.. molto simpatica devo dire..... ora non ci resta che smentirla del tutto con un bel positivo ..