ginger ha scritto:Congratulazioniiiiii
Non ti sono molto di aiuto se ti dico che ora sono all'ottavo mese e vomito ancora, vero?
Diciamo che ora non succede tutti i giorni, ma ancora succede, dipende da come mi sveglio la mattina......comunque per superare i primi brutti 4 mesi, sono andata un po' ad istinto, e se pensavo che la coca potesse giovarmi mi bevevo pure quella, sono arrivata anche alla schweppes per colazione......in effetti dicono che le bibite gassate diano una mano, nella disperazione si può fare
onda ha scritto:E allora le cicogne non si sono perse!!!
Solo che ce le tenete nascoste!!!!
Sono felicissa Chicca! Tanti, ma tanti auguri!!!
cip ha scritto:Ottimo per la citrosodina
Finchè funziona...usala
Ora mi viene in mente che l'ostetrica mi ha consigliato dei cicles al ginger per le nausee ed effettivamente si potrebbero sostituire con dello zenzero candito. Li ho provati e funzionano, ma secondo me non valgono la spesa, per questo ti dico dello zenzero candito
chiccait ha scritto:Non volevo tenervela nascosta ma per scaramanzia prima di dirvelo volevo sapere che c'era davvero un fagiolino... Non so se mi capite ma penso di si.... Prima avevo paura che si fosse impiantato nel posto sbagliato... e grazie al cielo non è così.
chiccait ha scritto:Cip grazie... Dove lo trovo lo zenzero candito?