chiccait - ciclo del 21/09/14 - POSITIVO- 39+2 ricovero

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: chiccait - ciclo del 21.09.2014 POSITIVO nausee e vomito

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 13:02

Grazie Paoletta... Spero solo che non peggiori più di così.... É vero... Prima o poi passerà.
chiccait

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda ginger » 07/11/2014, 14:54

Congratulazioniiiiii :pon pon: :pon pon:
Non ti sono molto di aiuto se ti dico che ora sono all'ottavo mese e vomito ancora, vero?
Diciamo che ora non succede tutti i giorni, ma ancora succede, dipende da come mi sveglio la mattina......comunque per superare i primi brutti 4 mesi, sono andata un po' ad istinto, e se pensavo che la coca potesse giovarmi mi bevevo pure quella, sono arrivata anche alla schweppes per colazione......in effetti dicono che le bibite gassate diano una mano, nella disperazione si può fare :ok:
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda onda » 07/11/2014, 15:06

E allora le cicogne non si sono perse!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Solo che ce le tenete nascoste!!!! :lol: :lol: :lol:
Sono felicissa Chicca! Tanti, ma tanti auguri!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 16:02

Grazie grazie a tutte!!!!
ginger ha scritto:Congratulazioniiiiii :pon pon: :pon pon:
Non ti sono molto di aiuto se ti dico che ora sono all'ottavo mese e vomito ancora, vero?
Diciamo che ora non succede tutti i giorni, ma ancora succede, dipende da come mi sveglio la mattina......comunque per superare i primi brutti 4 mesi, sono andata un po' ad istinto, e se pensavo che la coca potesse giovarmi mi bevevo pure quella, sono arrivata anche alla schweppes per colazione......in effetti dicono che le bibite gassate diano una mano, nella disperazione si può fare :ok:

No ginger questo non é per niente consolante!!!! Però poi penso che se sei arrivata all'ottavo mese in qualche modo sei sopravvissuta.... Ce la farò anche io!!!!
In compenso ho provato la citrosodina.... Funziona!!! Come nuova (anche se non so per quanto durerà)...
chiccait

Messaggioda cip » 07/11/2014, 16:06

Ottimo per la citrosodina :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Finchè funziona...usala :affetto: :affetto:

Ora mi viene in mente che l'ostetrica mi ha consigliato dei cicles al ginger per le nausee ed effettivamente si potrebbero sostituire con dello zenzero candito. Li ho provati e funzionano, ma secondo me non valgono la spesa, per questo ti dico dello zenzero candito :roll:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 16:08

onda ha scritto:E allora le cicogne non si sono perse!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Solo che ce le tenete nascoste!!!! :lol: :lol: :lol:
Sono felicissa Chicca! Tanti, ma tanti auguri!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:

Non volevo tenervela nascosta ma per scaramanzia prima di dirvelo volevo sapere che c'era davvero un fagiolino... Non so se mi capite ma penso di si.... Prima avevo paura che si fosse impiantato nel posto sbagliato... e grazie al cielo non è così. Poi volevo sapere che andava tutto bene e che fagiolino cresceva giusto... e per il momento é così. L'eco di martedì dice che magari mi sono sbagliata di un giorno per l'ovulazione... Secondo i miei calcoli con la tb dovevo essere a 6➕ 2 ma secondo la misura del crl sono un giorno avanti, cioè 6➕ 3....
chiccait

Messaggioda chiccait » 07/11/2014, 16:09

cip ha scritto:Ottimo per la citrosodina :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Finchè funziona...usala :affetto: :affetto:

Ora mi viene in mente che l'ostetrica mi ha consigliato dei cicles al ginger per le nausee ed effettivamente si potrebbero sostituire con dello zenzero candito. Li ho provati e funzionano, ma secondo me non valgono la spesa, per questo ti dico dello zenzero candito :roll:

Cip grazie... Dove lo trovo lo zenzero candito?
chiccait

Messaggioda onda » 07/11/2014, 16:10

chiccait ha scritto:Non volevo tenervela nascosta ma per scaramanzia prima di dirvelo volevo sapere che c'era davvero un fagiolino... Non so se mi capite ma penso di si.... Prima avevo paura che si fosse impiantato nel posto sbagliato... e grazie al cielo non è così.

Tranquilla :cuore: capisco perfettamente!!! Vedrai che andrà tutto bene!!! :portafortuna: :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 07/11/2014, 16:11

:bacio :bacio :bacio :bacio
Se così eri più serena hai fatto benissimo a dirlo ora :si si: :si si:

E' che qui sul forum è un po' che non si leggevano positivi e temevamo un rapimento della cicogna :no no: :lol: :lol:
cip

Messaggioda cip » 07/11/2014, 16:13

chiccait ha scritto:Cip grazie... Dove lo trovo lo zenzero candito?

Qui da me si trova nei negozi o nelle bancherelle o al super dove si trova la frutta "disidratata" (tipo i fichi secchi per capirci) oppure dove vendono spezie et simili :ok:
cip

Torna a I vostri grafici della temperatura basale