vi ringrazio di cuore del supporto ragazze! innanzi tutto trattiamo il pratico, oggi il test d ovulazione mi dava la linea sinistra più forte della destra, quindi lo metto come positivo giusto?
mentre quello di ieri lo segno sul grafico come negativo? anche se la linea era ben visibile era comunque meno forte di quella di controllo e quindi nel grafico devo considerare negativo! capito giusto almeno questo vero?
argomento compagno eternamente indeciso.
oggi abbiamo discusso via messaggi
lo so che non si può sentire, ma lui dal lavoro non può chiamare per queste cose, di nuovo se ne è uscito che finchè mi vede fissata non lo facciamo, che anche lui lo desidera ma non ora, ( non sa neanche lui quando sarà ora! e che quando arriverà arriverà, ma grazie se noi usiamo i profilattici nei giorni d ovulazione non arriverà mai
allora ragazze, ma secondo voi solo perché guardo programmi come 24 ore in sala parto o mi commuovo davanti a una pancina o un neonato significa che sono fissata??? non me lo spiego
colpa mia se mi affascina il mondo della maternità e dei bambini? devo fingere che non mi interessa? bo, io a lui non faccio pressione per niente, anzi, lui ha detto a tutti parenti e amici che vorrebbe avere un terzo figlio, ma con me non parla di quando! io la vedo diversamente da lui, a me piace " programmare" almeno un periodo di vita mia e dei miei altri due figli quando sarebbe il momento opportuno per far arrivare un altro piccolo! mi sembra di parlare arabo ma davvero non lo capisco, appena torna a casa l argomento sarà ripreso, perché io non ci sto! non ci sono motivi per cui non possiamo cercarlo adesso, li ha lui nella sua testa! non so davvero che dire, m i tirerà scema, scommetto che un caso disperato non l avete mai visto