In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Eh! Lo so che bisogna vedere la fase luteale che in effetti non so di quanto sia la mia di norma...ma ormai è anni che ho il ciclo di 28 gg (a volte 27) e se ritardo a questo giro vuol dire che è il ciclo delle prese in giro uff... Ci sta eh! Dopo tot mesi l'ansia potrebbe fare brutti scherzi ...speriamo!
Ciao Innanzitutto dovresti modificare il titolo del tread com il tuo nick e la data del ciclo altrimenti nn si capisce di chi è Poi tanti incrocini In effetti c'è una bella impennata che promette bene ma tieni duro almeno fino al 13po è capitato anche a me di illudermi e poi zac il primo ritardo della mia vita, il nostro corpo sa essere molto crudele Io cmq lascio tantissime piumette per te
Ciao Serendipty! Ho ripreso il thread già aperto per questo tuo ciclo del 30/10 e ho unito il nuovo thread che avevi aperto. Si può aprire un solo argomento per ciclo, queindi è giusto continuare a scriversi quì! Detto questo ho guardato il tuo grafico ed è molto bello!!! Ti faccio tanti incrocini!!!
In questo ciclo hai ovulato più tardi rispetto allo scorso quindi sarebbe normale che il ciclo fosse più lungo dei canonici 28 giorni...con fase luteale di 14 giorni arriveresti tranquillamente a 32 giorni di ciclo...però noi speriamo che duri mooooooooolto di più!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer