Buongiorno Donalilla!!!
Tornata un po' di serena luciditá nel tuo cuore infranto? Attendevo di avere le parole.... é difficile entrare nelle dinamiche di coppia ... però ci tenevo tanto a confortarti con concretezza...
Cip ha espresso in parte meglio argomentando il mio concetto... lui ha paura ok, ma non solo, ha altriobiettivi ( finalmente dopo ai figli può dedicarsi a se stesso, é trasparentr in questo ) che desidera realizzarli con TE !!!...
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
questo é meraviglioso!!.. e la sua ritrosia un po' sará anche di natura.... poco inseminetor!!!
![Maiale :maiale:](./images/smilies/emo_maiale.gif)
... ( questo ti preserva dalle corna fine a se stesse
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
) un po' perché si sentirá finalizzato alla procreazione... e quel tuo chiodo fisso(grrr grr ...
![Testate :testate:](./images/smilies/emo_testate.gif)
) lo porterá a dubitare ... ma ama me o sono solo un mezzo ... ( e non riesce a capire che volere un figlio da LUI , é la tua massima espressione d'amore!! )....
Qui c' é in ballo il vostro equilibrio di coppia... tu DEVI ( se puoi ) essere molto donna e non bambina capricciosa... anche se vorresti proprio ora quella comprensione a prescindere ... e vuoi vedere lui maschio protettivo e disposto ad esaudire a prescindere i desideri della sua bambina!!!...
Questo per tante donne é un sogno irrealizzabile... se non quando i nostri sogni coincidono ( e qui sposo di nuovo Pinkie)... o sono alla mercé della donna (situazione che detesto... questi uomini tiranneggiati ... penoso quadretto!!!)...
Mi pare che il tuo ... quadro di coppia... sia decisamente positivo
![Si si :si si:](./images/smilies/emo_si_si.gif)
... quindi ora cerca un tuo nuovo equilibrio, fai un reset ... a bocce ferme.... aprendoti ad altri punti di vista filtrati attraverso la tua sensibilita`... se é il caso chiuditi un po' in te stessa... non contro di lui... ma per amore verso di te.... ( tipo ... ti capisco ma ho bisogno di stare un po' con me...)...
Credo che ci sia modo per soddisfare entrambe le esigenze... non sará un figlio ad ostacolare un viaggio.... noi donne sappiamo se vogliamo organizzare tutto mooolto bene...
Poi comunque torna utile... spennare l'oca senza farla gridare !!!. . Nel caso specifico ... la cicogna...
Dai forza Donalilla.... abbandona la pretesa... quella che ci uccide!!!..... trova il tuo potere (inteso come amore per te stessa... energia... equilibrio..)... e il tuo cuore saprá guidarti...
Noi siam qui... a sostenerti in questa battaglia...!!! almeno ci provo... servisse anche solo a farti sentire meno sola..
![Bacio :bacio](./images/smilies/emo_bacio.gif)