Apeblu-ciclo del 21/12/2014-ciclo chiuso...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Apeblu-ciclo del 21/12/2014-felice se lo vuoi

Messaggioda onda » 08/01/2015, 11:16

Ape, se dovesse arrivare per te un'altra principessina, nulla ti vieta di chiamarla come hai sempre sognato... e troverai sicuramente il modo di far sapere alla tua "amica" che non è che tu l'hai "copiata", ma che è stata lei a copiare te!!! :twisted:
Di sicuro è una persona poco delicata, hai tutta la mia comprensione! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda dopina » 08/01/2015, 11:34

Io concordo..chiamala come piace a te! É lo stesso nome? Bene sarà un SUO problema non deve diventare il tuo!

ma tu glielo avevi detto prima che era in lista diciamo?

e cmq una cosa: lo so che è difficile perché è successo pure a me (il primo mese che ho iniziato a cercare l'ho detto alla mia amoca...lei incinta al primo colpo io ancora qui come una babbazza) ma cerca di non metterti in competizione su queste cose. La natura purtroppo non possiamo governarla e..la competizione per quanto umana ti fa solo male

Un abbraccione
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda apeblu » 08/01/2015, 12:56

Il nome in questione penso che lo sapessero pure i paracarri che lo adoro... E che fino all'ultimo ho tentato di convincere mio marito a chiamare cosi Aurora (anche se poi ora non la vedo con nessun'altro nome :affetto: ), loro in primis, visto poi che ci siamo frequentate moltissimo finché, per loro, non é stata una competizione fare subito il secondo per "batterci" (ma vi rendete conto?? Un figlio devi sentirlo e volerlo!!) dal momento che é rimasta incinta più sentita... Se non per elogiarsi dei progressi del bimbo :dubbioso:
E qui mi son chiesta spesso ma che amica sei?? Pensavo fosse in imbarazzo ma mi rendo sempre più conto che non é così...
Mah!!
Che gente infelice!

paoletta: istinto sia :portafortuna:
apeblu

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 1

Messaggioda dopina » 08/01/2015, 14:06

apeblu ha scritto:Il nome in questione penso che lo sapessero pure i paracarri che lo adoro... E che fino all'ultimo ho tentato di convincere mio marito a chiamare cosi Aurora (anche se poi ora non la vedo con nessun'altro nome :affetto: ), loro in primis, visto poi che ci siamo frequentate moltissimo finché, per loro, non é stata una competizione fare subito il secondo per "batterci" (ma vi rendete conto?? Un figlio devi sentirlo e volerlo!!) dal momento che é rimasta incinta più sentita... Se non per elogiarsi dei progressi del bimbo :dubbioso:
E qui mi son chiesta spesso ma che amica sei?? Pensavo fosse in imbarazzo ma mi rendo sempre più conto che non é così...
Mah!!
Che gente infelice!

paoletta: istinto sia :portafortuna:

Posso essere indiscreta? Qual'è il nome?????
Si posso capire il giramento di balle a elica.... o come quelle che ti escludono perché a te non arriva sto bimbo e non vogliono metterti a disagio?? No comment guards
dopina

Messaggioda apeblu » 09/01/2015, 21:25

Dopina il nome in questione è Aline :imbarazzato: un nome che porto nel cuore da diversi anni x un ricordo speciale :cuore:
Attualmente siamo gli unici ad aver una sola bimba (consideriamo che Rory è stata la prima nata nel gruppo di amici) pensa te come la stiamo vivendo :(
Ma va bene! Ne abbiamo una in salute, perfetta, buona, dolce e decisamente bellissima :lol: :lol:
apeblu

Messaggioda dopina » 09/01/2015, 22:54

apeblu ha scritto:Dopina il nome in questione è Aline :imbarazzato: un nome che porto nel cuore da diversi anni x un ricordo speciale :cuore:
Attualmente siamo gli unici ad aver una sola bimba (consideriamo che Rory è stata la prima nata nel gruppo di amici) pensa te come la stiamo vivendo :(
Ma va bene! Ne abbiamo una in salute, perfetta, buona, dolce e decisamente bellissima :lol: :lol:

Esatto ne avete una bella sana e che amate tantissimo...pensa a questo la sorellina vi sorprenderá :cuore:
dopina

Messaggioda nica » 10/01/2015, 1:56

apeblu ha scritto:Ne abbiamo una in salute, perfetta, buona, dolce e decisamente bellissima :lol: :lol:

Ne avete (per ora) una ma decisamente perfetta! :affetto: :affetto:
Alla faccia della falsa amica che frega i nomi.. Che squallore, davvero! Ho capito il tipo.. :si si:
nica

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda dopina » 10/01/2015, 9:27

nica ha scritto:
apeblu ha scritto:Ne abbiamo una in salute, perfetta, buona, dolce e decisamente bellissima :lol: :lol:

Ne avete (per ora) una ma decisamente perfetta! :affetto: :affetto:
Alla faccia della falsa amica che frega i nomi.. Che squallore, davvero! Ho capito il tipo.. :si si:

Si che poi fosse un nome comune tipo Francesca , chiara, Giorgia dici boh vabe. ...ma questo bellissimo nome é proprio patyicolare per cui la copiata é palese e fa girare il culo.
dopina

Messaggioda apeblu » 10/01/2015, 9:40

Proprio così dopo a la copiata è palese!! E pure il maritozzo se n è accorto :shock:
Anche perché all ultimo incontro mi ha richiesto quali erano i nomi in lista ed è stato il primo che ho detto... Quindi sapeva benissimo..
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio :twisted:
apeblu

Messaggioda dopina » 10/01/2015, 12:06

Perché non gliene parli fon tranquillità?

Sempre se ci riesci ovvio
dopina

Torna a I vostri grafici della temperatura basale