Di sicuro è una persona poco delicata, hai tutta la mia comprensione!

apeblu ha scritto:Il nome in questione penso che lo sapessero pure i paracarri che lo adoro... E che fino all'ultimo ho tentato di convincere mio marito a chiamare cosi Aurora (anche se poi ora non la vedo con nessun'altro nome), loro in primis, visto poi che ci siamo frequentate moltissimo finché, per loro, non é stata una competizione fare subito il secondo per "batterci" (ma vi rendete conto?? Un figlio devi sentirlo e volerlo!!) dal momento che é rimasta incinta più sentita... Se non per elogiarsi dei progressi del bimbo
![]()
E qui mi son chiesta spesso ma che amica sei?? Pensavo fosse in imbarazzo ma mi rendo sempre più conto che non é così...
Mah!!
Che gente infelice!
paoletta: istinto sia
apeblu ha scritto:Dopina il nome in questione è Alineun nome che porto nel cuore da diversi anni x un ricordo speciale
Attualmente siamo gli unici ad aver una sola bimba (consideriamo che Rory è stata la prima nata nel gruppo di amici) pensa te come la stiamo vivendo![]()
Ma va bene! Ne abbiamo una in salute, perfetta, buona, dolce e decisamente bellissima![]()
apeblu ha scritto:Ne abbiamo una in salute, perfetta, buona, dolce e decisamente bellissima![]()
nica ha scritto:apeblu ha scritto:Ne abbiamo una in salute, perfetta, buona, dolce e decisamente bellissima![]()
Ne avete (per ora) una ma decisamente perfetta!![]()
![]()
Alla faccia della falsa amica che frega i nomi.. Che squallore, davvero! Ho capito il tipo..