io sono Sailor Culandraaa e sono qui per acchiapparti in nome della Cicognaaaaaaaa

camilla784 ha scritto:Onda grazie, questo e per tutte e due
camilla784 ha scritto:Questo mese stiamo facendo l'amore quando il desiderio ci chiama ( a dire il vero ci ha chiamato più volte ma abbiamo sempre qualcuno a casa che ci rompe i maroni)...ed è una cosa bellissima...
pinkie ha scritto:eh brava camilla! questo post mi piace!vai di buoni propositi e spero che tu riesca a mantenerli... bisogno VIVERE prima di tutto e non SUBIRE per una ricerca che si fa prolungata! stima a mille per questa grinta.. non la perdere!
onda ha scritto:camilla784 ha scritto:Questo mese stiamo facendo l'amore quando il desiderio ci chiama ( a dire il vero ci ha chiamato più volte ma abbiamo sempre qualcuno a casa che ci rompe i maroni)...ed è una cosa bellissima...
E' una cosa bellissima avere sempre qualcuno a casa che ti rompe i maroni quando hai voglia di fare tutt'altro?![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo, naturalmente... ma questa sera metti un cartello fuori dalla porta "Non disturbare" oppure "Inutile suonare, quì non aprirà nessuno" come recita la canzone...![]()
Per il resto sai già come la penso, quindi vai! Anno nuovo, vita nuova!![]()
![]()
![]()
![]()