Ciao Melissa!

Admin ha sicuramente ragione, l'ideale sarebbe dedicare qualche tempo ad inserire i dati dei cicli precedenti, se fossi te metterei tutto..... dalle date di ciclo, alle tb, all'ovulazione e tutto quanto... Una semplice valutazione "di solito le mie tb sono su questo livello" è un pò troppo generico.

Sicuramente è indispensabile la data di inizio mestruo di questo ciclo, anche se ci riferisci di essere al 46pm... e se hai cicli lunghi a maggior ragione mettere le date.
Venendo al grafico io ad oggi non vedo ovulazione.
Se il rialzo del 5 gennaio poteva dare qualche "sospetto" le tb successive putroppo non confermano la cosa.
I rialzi devono essere 0.10gradi il primo gg, 0.10 gradi il secondo giorno e 0.20gradi il terzo gg in più sulla sesta tb che precede l'ovulazione. Con questa regola ben chiara se ipotizziamo ovo al 4/gennaio vedrai che i rialzi non tornano, in particolare il terzo rialzo che non è +0.20 sulla 6tb più alta (36.26) ma raggiunge scarso un +0.10 (infatti è 36.35). Quando un rialzo non segue la regola si attende il quarto gg, ma la tb di ieri è ancora una tb bassa e non conferma il post ovulazione.
Oggi invece la tb è ancora da registrare.
Per comodità puoi inserire il tuo grafico in firma.
In alto sotto la scritta "indice" trovi: pannello controllo utente > profilo > modifica firma > li copi e incolli il link (sempre prendendolo dal centro condivisione mi raccomando).
In questo modo la firma ti segue sempre, come vedi noi abbiamo tutte una firma personalizzata, è questione di comodità, quando lasci un post non dobbiamo andare a cercare in giro il tuo grafico ma sarà sempre a disposizione