Airali -Ciclo del 10/01/15 *9°tentativo! Help antimulleriano

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Airali - Ciclo del 10/01/15 * 9° tentativo!!!

Messaggioda airali » 17/01/2015, 15:39

denia ha scritto:buon di :) è normalissimo essere giù, anzi delle volte si ha proprio quel bisogno, perché è da li che si trova la grinta giusta per ricominciare!
come anche ti hanno detto le altre tibbine, magari una volta cominciato il percorso e la tua mente sarà più rilassata arriva naturalmente, e anche se purtroppo non arriverà così, sai di avere altre possibilità! :cuore:

Buongiorno a te Denia ed innanzitutto evviva ancora per il tuo positivo!!!! :si si: :cuoricol:
Si come dicevo prima è proprio una necessità quella che sento, il bisogno di passare oltre e cercare di avere il mio cucciolo con un percorso diverso, visto che dopo due anni e qualche esame fatto non ho ottenuto niente... o meglio qualcosa ho ottenuto, ho conosciuto meglio il mio corpo, so che ovulo e ho scoperto questo fantastico sito e forum :affetto: con ragazze in gamba sempre pronte a dare consigli e ad ascoltare e comprendere gli sfoghi di chi è un po giù....
Ora quindi cercherò di affrontare questa nuova esperienza con la speranza e la grinta necessarie.... :ok:
Grazie mille per il sostegno!!! :bacio
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda mariku82 » 18/01/2015, 19:05

Ciao Airali allora come va? come è andato il weekend? :D
mariku82

Gravidanza: in corso

Messaggioda airali » 19/01/2015, 7:54

mariku82 ha scritto:Ciao Airali allora come va? come è andato il weekend? :D

Ciao Mariku! :ciao: il weekend è andato benissimo ma come al solito è volato..., :roll:
Sabato abbiamo passato la serata con mia sorella e i miei nipotini (3, 9 e 12 anni) :affetto: giocando a vari giochi in scatola... È stata una serata diversa e mi è piaciuta un sacco! Ieri invece mi sono goduta il Martino e abbiamo fatto un po di shopping per il prossimo weekend che andremo in montagna.
Tu invece come stai? Le nausee riesci a gestirle o ti fanno impazzire?
Buona giornata e un bacione a te e a lenticchia! :bacio
Il mio grafico
airali

Messaggioda onda » 19/01/2015, 11:07

Che bel we :affetto: :affetto: :affetto:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda mariku82 » 19/01/2015, 13:20

Ciao Airali ottimo bel weekend ci voleva per ricaricarsi un pò :) per quanto mi riguarda le nause sono gestibili le ho tutto il giorno ma vado di stomaco in genere una volta al giorno. sono stata male nella notte tra sabato e domenica ma penso fosse indigestione poichè ieri anche mio marito ha vomitato diverse volte! Oggi fin'ora non ancora e spero continui così :?
mariku82

Gravidanza: in corso

Messaggioda frajosh » 19/01/2015, 14:11

Cara airali, non perdere la speranza cara .. Capisco perfettamente il tuo stato D'animo.. Io l'ho cercato per due anni .. E arrivati alla fine, quando ero in lista per la fivet e ormai non misuravo quasi più neanche la tb .. Tac miracolo.. Ti dico questo proprio perché, mai è poi mai avrei immaginato .. Ma dico MAI. Quindi cara, non pensare a nulla .. Davvero .. Fai tutto quello che ti senti .. Ma non mollare MAI. Ti abbraccio :bacio
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda airali » 20/01/2015, 7:59

onda ha scritto:Che bel we :affetto: :affetto: :affetto:

:cuore:
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 20/01/2015, 8:02

mariku82 ha scritto:Ciao Airali ottimo bel weekend ci voleva per ricaricarsi un pò :) per quanto mi riguarda le nause sono gestibili le ho tutto il giorno ma vado di stomaco in genere una volta al giorno. sono stata male nella notte tra sabato e domenica ma penso fosse indigestione poichè ieri anche mio marito ha vomitato diverse volte! Oggi fin'ora non ancora e spero continui così :?

Mariku spero ti passino in fretta.... Dicono che dopo il primo trimestre dovrebbero passare.... :portafortuna:
Il mio grafico
airali

Messaggioda airali » 20/01/2015, 8:15

frajosh ha scritto:Cara airali, non perdere la speranza cara .. Capisco perfettamente il tuo stato D'animo.. Io l'ho cercato per due anni .. E arrivati alla fine, quando ero in lista per la fivet e ormai non misuravo quasi più neanche la tb .. Tac miracolo.. Ti dico questo proprio perché, mai è poi mai avrei immaginato .. Ma dico MAI. Quindi cara, non pensare a nulla .. Davvero .. Fai tutto quello che ti senti .. Ma non mollare MAI. Ti abbraccio :bacio

Frajosh grazie, la tua esperienza l'ho seguita tutta :cuore: è stata davvero una sorpresa bellissima e inaspettata...la BDC esiste!!!!!!! :ok: :lol: :lol:
Sta dando a tutte le forumine tanta speranza di potercela fare, in un modo o nell'altro....rimarrai nella storia del forum!!!! :lol: :pon pon:
E allora....Botta di culo vieni anche a meeeeeeee!!!!!!!! :portafortuna:
:bacio
Il mio grafico
airali

Messaggioda camilla784 » 20/01/2015, 8:44

che questo sia in ciclo "fortunato" :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio
camilla784

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale