vally - ciclo del 10/1 - Les jeux sont faits

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vally - ciclo del 10/1 - ko

Messaggioda vally » 05/02/2015, 8:46

Mah, oggi niente di niente, un po stanca e spossata, ma credo che sia il tempo (neve che arriva...forse)
Dopo quella goccia di muco rosato di ieri più nulla, ma dentro di me sento che si stanno preparando all'arrivo; anche perchè oggi sono al 13, quindi è domani il giorno X.

Boh, bah, chi lo sa.
Sto iniziando a pensare che magari non è il mio momento, che non sono tagliata per diventare mamma. Ci sono dei momenti nei quali dico tra me e me che sto bene anche così, e mi rendo conto che inizia a svanire dentro di me la voglia di un bimbo.
Non capisco se è il mio inconscio che mi da questi impulsi per non farmi rimaner male o cos'altro. Grrrrr
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9ArwwipFvb
vally

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 05/02/2015, 9:51

Cara vally, tutte ci siamo ritrovate ad un certo unto a chiederci se la strada della maternità fosse giusta x noi.. Ma nessuna è "tagliata" x essere mamma, come nessuna nasce "imparata"... Essere mamma lo si può solo imparare un gg dopo l'altro com il tuo piccolo tra le braccia.. Come dici tu, credo sia il tuo inconscio che ti vuole proteggere da una eventuale delusione.. Se mai questa sensazione dovesse restarti nei prossimi gg (ma noi speriamo sempre nel positivo :cuore: ) allora ci penserei, x il momento credo sia un po di paura x l'esito di questo ciclo. :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vally » 05/02/2015, 10:27

Grazie Pinke, sei sempre molto carina.
Mi rendo conto che questi pensieri mi vengono sempre a ridosso del ciclo, per questo parlo di inconscio.
Però è anche vero che ora è un po' di tempo che proviamo. Ho paura che ci sia qualcosa che non va, ho paura di ritrovarmi a dover fare i salti mortali per avere quello che desidero, ed infine ho paura ad affrontare tutto questo discorso con il mio uomo.
Da fuori cerco di essere forte e non pensarci, perciò quando cerco di esternare questi mie paure mi sento dire semplicemente che devo stare tranquilla, che lo stress non serve ecc. Lui mi da conforto, solo che non mi capisce, io sono una che deve conoscere e sapere per affrontare; Non sono in ansia perché non arriva, sono in ansia perché non so se ci potrebbe essere qualcosa che sta ostacolando la nostra ricerca; Sostanzialmente è il NON sapere che mi rende insicura. :dubbioso: sarò :matto: ?
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?
vally

Messaggioda Pollon » 05/02/2015, 10:30

vally ha scritto:Grazie Pinke, sei sempre molto carina.
Mi rendo conto che questi pensieri mi vengono sempre a ridosso del ciclo, per questo parlo di inconscio.
Però è anche vero che ora è un po' di tempo che proviamo. Ho paura che ci sia qualcosa che non va, ho paura di ritrovarmi a dover fare i salti mortali per avere quello che desidero, ed infine ho paura ad affrontare tutto questo discorso con il mio uomo.
Da fuori cerco di essere forte e non pensarci, perciò quando cerco di esternare questi mie paure mi sento dire semplicemente che devo stare tranquilla, che lo stress non serve ecc. Lui mi da conforto, solo che non mi capisce, io sono una che deve conoscere e sapere per affrontare; Non sono in ansia perché non arriva, sono in ansia perché non so se ci potrebbe essere qualcosa che sta ostacolando la nostra ricerca; Sostanzialmente è il NON sapere che mi rende insicura. :dubbioso: sarò :matto: ?

vally... Credo che il tuo ragionamento e i tuoi sentimenti contrastanti siano gli stessi di tutte noi alla ricerca! Stringiamoci forte e lottiamo! Intanto io ti mando :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda onda » 05/02/2015, 11:51

Vally :cuore: ti capisco perfettamente...
e spero tanto di vedere il tuo positivo, prestissimo... magari proprio questo fine settimana! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
E se non dovesse essere... bhè sono sicura che arriverà! :cuore: :portafortuna:
Quoto Pinkie, siamo nate donne, non mamme... mamme si diventa quando stringiamo tra le braccia il nostro cucciolo, ma fino ad allora possiamo solo sognarci mamme :cuore: e si sa, i sogni sono immagini fugaci e spesso irreali, sfuggono facilmente e lasciano il posto solo ai dubbi... cerca di essere positiva sempre e il fatto di "star bene anche così" ti può solo aiutare! Apprezza ciò che hai e presto tutto questo diventerà ancora più perfetto con l'arrivo di un cucciolo! :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda frajosh » 05/02/2015, 12:30

Cara vally capisco la tua sensazione.. ( io l ho avuta sin da ragazzina ), ma credo tu sia arrivata a quel punto dove perdi completamente le speranze e li partono mille pensieri negativi ( assolutamente normali ) e pensi tutto quello che hai scritto .. Quoto anche io pinkie, non nasciamo con nessuna etichetta, quella arriva, la scegliamo, la impariamo .. Certo poi c'è chi ha un carattere piuttosto che un altro, ma non centra.. Specie nel diventare genitore .. Spero tanto in questa tua "perdita di speranza" .. Tante volte accade proprio quando sei arrivata ad un punto nero ... :cuore: :bacio :portafortuna:
frajosh

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda airali » 05/02/2015, 13:55

Ciao Vally :cuore: ti capisco perfettamente, anche io faccio spesso i tuoi stessi pensieri, mi sembra tutto così lontano dal realizzarsi e mi chiedo se vale la pena lottare in questo modo per realizzare il mio sogno.... in questi ultimi cicli poi mi sono resa conto di non rimanerci quasi neanche male all'arrivo delle rosse.... non so come spiegarmelo. :dubbioso: ... boh forse è una sorta di rassegnazione
... ma poi mi dico di non mollare, di crederci, perché non ho niente in meno di nessuno, ho fatto e sto facendo tutti i vari esami per capire se c'è qualcosa che non va e questo ti dirò che mi sttranquillizzando molto....quindi Vally andiamo avanti con grinta e, se lo ritieni di aiuto, fai qualche esame di controllo che male non fa... un bacione e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: per questo fine ciclo.
Il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... tArw-BbReN
Non smetterò mai di sognarti...
airali

Anno di nascita: 1982

Messaggioda vally » 05/02/2015, 15:17

Grazie mille, siete impagabili. Riuscite sempre a farmi vedere il lato positivo della situazione

in questi ultimi cicli poi mi sono resa conto di non rimanerci quasi neanche male all'arrivo delle rosse.... non so come spiegarmelo. :dubbioso: ... boh forse è una sorta di rassegnazione

Airali hai preso in pieno il mio stato d'animo, pure io ho la stessa reazione, per questo mi vengono tutti sti dubbi.
vally

Messaggioda paoletta79 » 05/02/2015, 17:24

Arrivo anch'io.... ti hanno gia' scritto tutto le altre, condivido il loro pensiero in pieno, quindi timando solo un abbraccio virtuale e spero che tra un paio di giorni arrivi un positivo a risollevarti il morale! :portafortuna: :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: vally - ciclo del 10/1 - Les jeux sont faits

Messaggioda vally » 06/02/2015, 13:54

Grazie ragazze, siete state anche questa volta molto carine, ma la cika ha pensato di saltare la nostra casa anche sta volta, la perdono solo perché è arrivata la big snow. :mrgreen:
Però al prox giro non ha più scusanti....ecco!
vally

Torna a I vostri grafici della temperatura basale