onda ha scritto:Congratulazioni!
E complimenti per il coraggio!
Io penso che aspetterei un pò a riprovarci, più che altro per godermi il primo cucciolo
!
Ma probabilmente questa mia idea è dettata dal fatto che aspetto da tanto il positivo!
Però è bello che Michele abbia un fratellino o sorellina quasi coetaneo!
In realtà la vedo proprio come te, ma sarei comunque dovuta tornare a lavorare e non me lo sarei potuta godere molto... È questo che mi ha fatto rivedere un po le mie idee...
Invece adesso rimarrò in maternità anticipata, come per il primo... Non per gravidanza a rischio (per fortuna), ma per "ambiente insalubre alla salute del feto". A conti fatti me lo godo più così, potendo rimanere a casa fino a tre mesi dopo il parto del secondo/a (pagata al 100%) + i sei mesi di maternità facoltativa (al 30% - ma meglio di niente). Se mi faranno poi fare tutte le ferie maturate da agosto 2013, benissimo, saranno mesi... Altrimenti sarò costretta a riprendere che il secondo/la seconda ha 9 mesi, ma purtroppo lavorare devo lavorare...
C'è da dire anche che, a differenza di molti uomini, il mio compagno ha sempre detto che avrebbe preferito avere due figli vicini, forse anche perché ha 40 anni e perché lo terrorizza di più rimettersi in gioco quando il primo inizia ad essere un po più indipendente
Bhe, concludo con le cosa più importante...
Tantissimi
per un tuo positivo al più presto!!!