Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - lunedì ROSSO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - piano d'attacco x il

Messaggioda paoletta79 » 13/02/2015, 14:52

Grandissima Ecchilosa!
Buon piano d'attacco! :ok: :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - piano d'attacco x il

Messaggioda ecchilosa » 15/02/2015, 10:34

Piano d'attacco fallito :testate:
Cenetta ok, tutto perfetto. ... sul più bello lui "ho sonno, scusami amore".
......
Scusami??? Mi sono arrabbiata ragazze... reazione spropositata, ma cavolo. ... sono volate parole brutte, del tipo che lo "sfrutto" (anche se giusto questo mese non gli ho mai messo "pressione" anticipandogli l'arrivo dell'ovo, ) che secondo lui non fa niente saltare un giorno (e magari ha pure ragione ma in quel momento. ...), che non posso trattarlo come una macchina. ... :testate:
Io dal canto mio non volevo affatto costringerlo, anzi avevo creato la serata romantica. ... avevo evitato proprio di parlare di periodo più o meno buono, visto che lui vuole "naturalezza"... bah.
Lui si sente un animale da monta, ma io come dovrei sentirmi, un raccoglitore di sperma?? :disperato:
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - quando il marito ha s

Messaggioda Pollon » 15/02/2015, 11:27

Io di solito lascio che lui cerchi me. Quando sono sotto ovo sforno una serie di battutine simpatiche... la butto sullo scherzo. Bisogna fargli credere che siano loro a gestire la situazione... :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0

Messaggioda rositas89 » 15/02/2015, 11:38

Ciao ecchilosa, mi spiace del piano di attacco fallito... Ho letto che avevi preparato tutto con tanto amore.... Cenetta romantica ecc... :affetto:

Io non voglio entrare nel merito dei vostri affari, perché non è giusto e naturalmente non è di mia competenza... Ti riporto la mia esperienza se può esseri di aiuto...
Io e mio marito abbiamo provato senza stick e senza TB x 3 mesi senza avere risultati, per una serie di circostanze non siamo riusciti ad azzeccate i GG giusti....
Ora a gennaio, ne ho parlato con lui, e ABB deciso insieme che avrei usato stick e TB e, sempre d'accordo con lui ABB deciso di non parlarne più di tanto, cioè i rapporti li abbiamo cmq quando va a tutti e due poi, nei giorni OK sono io a cercercarlo... Poi certo ci sono delle volte che a me va e a lui no... Ma stiamo cercando di non forzare il tutto! Perché so che diventerebbe uno stres anche x me....!

Detto ciò c'è una cosa da dire, un uomo non può capire quanto noi dobbiamo stare attente ad intuire il giorno giusto e quanto lo attendiamo, quindi in alcuni casi può anche, purtroppo, non comprendere che siamo tutti e due li per lo stesso scopo, e se io impiego energie e pensieri e calcoli ecc... Per coronare il nostro sogno tu, cavolo, impiega 5min del tuo tempo!!!! No???? Te diverti pure!!!! :lol:

Non di perdere d'animo!!!!! Vedrai che tuo marito capirà piano piano....
Scusa se sono stata lunga!!!! :lol:
rositas89

Anno di nascita: 1989

Messaggioda ecchilosa » 15/02/2015, 15:16

... Lui si offende anche se solo faccio riferimenti, con le battute ci avevo provato... :roll:
È che proprio non può capire cosa succede nella mia testa, dice che sono io a prenderla troppo sul serio e che non è stupido da non capire quali sono i giorni giusti.
Insomma, per lui non ne dobbiamo proprio parlare, e non mi devo "alterare".insomma, se lui non mi cerca, non mi devo infastidire. Gestisce lui.... E io devo starmene buonina senza fare nè dire nulla.
Non ce la posso fare :no no:

Ps: grazie per lo sfogo e per i vostri consigli.... Siete preziose :imbarazzato:
ecchilosa

Messaggioda paoletta79 » 16/02/2015, 10:46

:testate: :testate: :testate: Mi spiace.... (prima o poi quasi tutti se ne escono con una frase cosi'.... ma poi quando capiscono si abituano... non ti preoccupare)!

Allora tu fatti tutta bella e poi non filarlo di striscio.... vedrai come corre!!! :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rositas89 » 16/02/2015, 12:38

Noooooo non ti abbattere e non essere triste!!!!!
Vedrai che piano piano capirà!!!!

Intanto :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per l'ovetto e per il ciclo in generale!!!! :bacio
rositas89

Messaggioda onda » 16/02/2015, 17:33

:testate: :testate: :testate: per la seratina romantica finita a botte (o quasi)...
Posso capire il tuo risentimento, i maschietti non possono entrare nella nostra mentalità (anche perchè bisognerebbe ricoverarli entro mezz'ora al centro igene mentale :mrgreen: ) non capiscono che noi sappiamo di avere solo una settimana scarsa di possibilità e in quei giorni vorremmo compitare tutti i giorni! Invece ci tocca stare ai loro comodi che magari proprio in quei giorni lì fanno i preziosi e poi magari "aprono la caccia" la settimana prima delle rosse e vorrebbero farlo tutti i giorni!!! :disperato: :disperato: :disperato:
Fortuna vuole che la Natura ci ha fatte più furbe di loro :mrgreen: e alla fine troviamo il modo per ottenere ciò che vogliamo... segui i consigli delle ragazze e adattali alla vostra vita e alla vostra coppia, oppure, visto che lui dice di capire perfettamente qual'è la settimana fertile, lascialo condurre, poi, se topperà, tu, molto carinamente gli farai notare che il treno è passato... a qul punto penso che dovrà capire che la collaborazione è la miglior cosa!
Comunque tieni presente che non è necessario compitare tutti i giorni, basta farlo a giorni alterni! :ok:

P.s. fortuna che l'ovo non è ancora arrivato, quindi avete ancora tutto il tempo... fate pace, da bravi :roll: :maiale:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Re: Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - l'uovo del lunedì

Messaggioda ecchilosa » 17/02/2015, 10:55

Eccomi! :D
Pace fatta.... e credo anche uovo sganciato ieri, ma ne avremo conferma domani e dopodomani.
Ieri il mio lui mi ha messa a dura prova :? voleva fare il prezioso :roll: ma ho seguito i vostri consigli, l'ho lasciato condurre senza essere "aggressiva", anzi dimostrandomi serenissima (non so come!!!) .... e alla fine un cuoricino l'ho recuperato :cuore:

comincia il po :pon pon: starò tranquilla e rilassata :si si: (ne riparliamo tra una decina di giorni :lol: )
ecchilosa

Re: Ecchilosa - ciclo del 02/02/2015 - l'uovo del lunedì

Messaggioda rositas89 » 17/02/2015, 12:34

Beneeeeeeeeeee :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Pace fatta e mi pare che i compitini siano piazzati bene!!!! :ok:
Io..... Senza forzare la cosa.... Naturalmente.... Proverei a compitare anche sta sera :mrgreen: una in più non fa mai male.... No???? :lol: :lol: :lol:
rositas89

Torna a I vostri grafici della temperatura basale