eccomi!!! rispondo qui anche a Meletta!!! ho letto la tua storia nel tuo 3D, e devo dire che un po' mi ha dato da pensare... nel senso che la tua storia mi apre gli occhi su un altro scenario ancora ecco...
Cmq oggi ho fatto ISG! e....
CAVITA' UTERINA LATERO DEVIATA A DX (è solo una caratteristica ininfluente) PRIVA DI DIFETTI DI RIEMPIMENTO AD IMPIANTO PARIETALE.
REGOLARE PERVIETA' DI ENTRAMBE LE SALPINGI CON SPANDIMENTO DI MDC IODATO IN PERITONEO NEI TEMPI FISIOLOGICI CON PREVALENZA DELLA TUBA SX
Inutile dirvi che la mattinata è stata difficile ed eterna... esame fatto alle 15! Il clistere un dramma... praticamente non ha funzionato, ma alla fine non serviva neppure farlo... ma vabbè...
l'esame è stato quasi indolore... meno del mio 1pm solito e per soli 5/10min!!!!
ma arrivata a casa... 2 sorprese:
1) muco EGG filante e trasparente come se piovesse... mai visto prima in tale quantità!!!! e il liquido di contrasto nn centra xchè era acqua iodata (gialla tipo betadine x intenderci), e sento i dolori tipici a
dx... e stik positivo!!!! quindi ovetto in arrivo!!!
e 2) guardando le foto dell'esame sul cd... io non mi ritrovo con un particolare del referto... cioè loro dicono che la SX è apertissima in sostanza... ma dalla foto ... io ci vedo la DX!!!! ed ero sdraiata a pancia in su... mah??? che si siano confuse??? lìho mandata alla gine... vediamo che dice...
In ogni caso oggi è un anno che abbiamo aperto le danze... il mio percorso fin ora è stato ricco di risultati positivi,esami ansie e pianti, e certo qualche dubbietto mi resta ancora in testa... ma per ora... mi voglio concedere qualche mese di relax... poi si vedrà cos'altro fare o non fare!!!
riassumo x Meletta e chi non mi conosce, e anche x me...
esami ormonali 3pm/7po perfetti!!! unico dubbio progesterone settembre
8.19 su 17, ma a Novembre era
10.4 su 17
e
TSH a
2.77 ma la gine dice che è ok! casomai da controllare positivo alla mano!!! CMQ TUTTI NEI RANGE
spermiogramma e spermiocoltura da
donatore di Alessio, salvo piccolo dubbio x anticorpi antisperma (remota ipotesi) vista la presenza di agglutinati di nemaspermi, ma con valori di forme, numero e velocità così alti... sarebbe mooooolto strano!!!! solo che lui non lo vuol rifare x il momento...
Tamponi tutti negativi
dalle varie eco (3) fatte sembrerebbe che il mio endometrio appena dopo l'ovo (2po) sia ancora magrolino 7mm... secondo il gine "pazzo" è xche il mio equilibrio estrogeni/progesterone è un po ritardato... per cui... INOSITOLO A GOGO questo è il 3 mese...
vedremo la prox eco... quando mi deciderò a farla!
mi mancherebbero quindi esame sangue x clamydia... MAR test x anticorpi antisperma Ale e poi in ultima spiaggia questa benedetta laparo e esami genetici... ma per ora mi rilasso un pochino... poi ci penserò!
Oggi si Festeggia!