SilVi92 ha scritto:Mary, scusami se mi permetto, ma non è uppando il topic ogni poche ore che riceverai risposta più in fretta...ci vuole un po' di pazienza.
Per la tb in rialzo: potrebbe essere un rialzo da ovo o una fluttuazione, lo sapremo nei prossimi giorni...Comunqe se non hai dormito benissimo potrebbe essere più alta anche per quello, vedremo.
Se il ginecologo ti dice che la cura non influisce, io mi fiderei, se ci fossero stati problemi te l'avrebbe detto...
mary2828 ha scritto:Ciao a tutte ho comprato il test clearblue ovulazione ma ho letto che l avrei dovuto fare l 'altro ieri .. È diverso dai canadesi parlando di giorni per farli, però cavolo 40 euro solo per 7 stick . Però non ho capito una cosa se gli stick sono monouso Essendo che sto al 12 pM e il clearblue l avrei dovuto fare l altro ieri potrei farlo lo stesso?
mary2828 ha scritto:Ciao pennino e stick la confezione completa. L avrei dovuto fare l altro ieri in base ai giorni del ciclo tipo ciclo di 27 al 10 pM così dice sul foglio illustrativo ed ha un 'accuratezza del 99% speriamo .... Ha giorni diversi da poter fare gli stick rispetto ai canadesi