stechicca ha scritto:Ciao dreaming,
Sono d'accordo con quanto detto dalle ragazze prima di me...
Un po' ti capisco perché anche io ancora prima di iniziare la ricerca così dal nulla me ne andavo in paranoia facendomi strani viaggi mentali nei quali mi autoconvincevo che sicuramente nel momento in cui avrei iniziato a provarci avrei scoperto che nn potevo averne e sarei stata beffata da un destino che nn mi amava. Nn so perché facevo questi pensieri però lo sconforto mi portava a pensare le peggio cose...
Quando io e il mio compagno abbiamo deciso di provare a creare la nostra famiglia l'abbiamo fatto con tutto l'amore del mondo, ero convinta di rimanere incinta al primo ciclo di tentativi mirati e invece nn è successo e di nuovo mille mila pensieri negativi... Dovevo solo lasciarmi andare e vivere la ricerca con serenità... Sono rimasta incinta al quarto tentativo quindi direi che i miei mille pensieri sul karma e la mia infertilità erano assolutamente infondati, anzi... Aspetto due gemelli
arriverà il momento e tu fino ad allora fai tanta pratica e impara a conoscere il tuo corpo così da poter essere subito pronta
Che bello mi hai tolto le parole di bocca! Sono paranoica esattamente come te domani dalla tb capirò tutto perché è il giorno fatidico.. Ti faccio tantissimi tantissimi auguri e in bocca al lupo per tutto...