vanessa72-ciclo del 17/02/15- cedesi grafico bello

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15- ecocolordoppler inguinoscr

Messaggioda vanessa72 » 21/02/2015, 16:25

Andrologo incompetente (immaginati una decina di brutte parole che qui non posso scrivere...) :twisted: :testate: :cry: :cry:
Ok... In tutto questo macello cerca di guardare il lato positivo... Abbiamo individuato il problema e da qui si riparte. Lo operano velocemente? Dopo gli spermini si recuperano? Quali scenari si possono aprire? Ti abbraccio e NON SI MOLLA! :cuore: :bacio[/quote]

Eliminando la causa si elimina il problema. .il peggioramento c'è stato negli ultimi 2 anni visto che meno di 2 anni fa abbiamo concepito.
vanessa72

Anno di nascita: 1972
Numero figli: 2
Gravidanza: in cerca

Re: vanessa72-ciclo del 17/02/15-varicocele di terzo grado

Messaggioda Pollon » 21/02/2015, 16:31

:pon pon: :pon pon: :pon pon: E allora vai di PANZA ESTIVA! E maledetto andrologo che vi ha fatto perdere tutto questo tempo! :twisted:
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda dopina » 21/02/2015, 19:50

Beh almeno problema scoperto!!! E adessso viaaaaaa operazione al pistacchio che tornerà come nuovo!!!!! Ma lui non aveva nessun sintomo?
dopina

Anno di nascita: 1986

Messaggioda simosimo » 22/02/2015, 10:36

Al diavolo !!!..... tempo soldi speranze attese... tutto nel cestino!!!... l'incompetenza poi é inaccettabile...questi str..... che si elevano a luminari e poi ??? gli occhi neri tuo marito dovrebbe fargli...
Cara vane.... prendi solo la positivitá dell'esito e gira pagina e scrivi una nuova canzone sul foglio bianco ... e che la tua forza ed energia ti sostengano ancora (anche il tuo gine !!)... dolce e guerriera... :cuore: :cuore: :cuore:
simosimo

Anno di nascita: 1966
Numero figli: 1

Messaggioda Nephentes » 22/02/2015, 16:43

Mi intrometto dopo secoli che non posto nulla su questo forum.
Ma solo per un messaggio di speranza

Vanessa, forza e coraggio, mio marito aveva un varicocele di 4/5 grado ( senza sintomi ) :shock:, e non vorrei dirlo, ma :ok:

quindi, tanta tanta forza e pazienza ...e pensa positivo
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 22/02/2015, 16:55

Eccomi Vanessa!!! Ho letto gli aggiornamenti! Il varicocele di mio marito era di secondo grado, non l'eco l'avevamo fatta subito e anche a noi all'inizio avevano detto che era trascurable e non interferiva con il concepimento, ma fortunatamente ci siamo rivolti ad un andrologo che al tatto ha sentito subito il problema e ci ha prenotato subto l'operazione.
In clinica con mio marito si sono operati altri ragazzi con tre dei quali mio marito è ancora in contatto, tutti hanno migliorato la qualità dello sperma e pensa che uno di loro aveva valicocele bilaterale di terzo grado (entrambi i testicoli!).
Per il resto chiedi ciò che vuoi!!! Vedrai che risolverete il problema :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
P.s. sono felice che il tuo compagno si siadato una svegliata!!! Hai saputo come prenderlo ;)

@Neph! Che piacere rileggerti! Come stai? Ti abbraccio! :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Nephentes » 22/02/2015, 16:59

onda ha scritto:Eccomi Vanessa!!! Ho letto gli aggiornamenti! Il varicocele di mio marito era di secondo grado, non l'eco l'avevamo fatta subito e anche a noi all'inizio avevano detto che era trascurable e non interferiva con il concepimento, ma fortunatamente ci siamo rivolti ad un andrologo che al tatto ha sentito subito il problema e ci ha prenotato subto l'operazione.
In clinica con mio marito si sono operati altri ragazzi con tre dei quali mio marito è ancora in contatto, tutti hanno migliorato la qualità dello sperma e pensa che uno di loro aveva valicocele bilaterale di terzo grado (entrambi i testicoli!).
Per il resto chiedi ciò che vuoi!!! Vedrai che risolverete il problema :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
P.s. sono felice che il tuo compagno si siadato una svegliata!!! Hai saputo come prenderlo ;)

@Neph! Che piacere rileggerti! Come stai? Ti abbraccio! :bacio

Ciao Onda!!!

Si è operato anche tuo marito? A me ad ottobre, e ora sta facendo ancora delle siringhe di Gonal, in tutto dovrebbe farne per 6 mesi, ma siamo già a metà percorso :ok:
Il post intervento com'è andato, che dice il doc?

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda onda » 22/02/2015, 17:07

Si, anche mio marito si è operato ad ottobre! La ferita ha dato fastidio per un pò, ma dopo 15 giorni è rientrato a lavoro.
Ha preso solo un integratore che aiutava i tessuti a risistemarsi dopo l'intervento, ma niente siringhe.
A gennaio abbiamo fatto lo spermiogramma di controllo ed era perfetto, ora incrociamo per vedere i risultati! :portafortuna:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Nephentes » 22/02/2015, 17:13

onda ha scritto:Si, anche mio marito si è operato ad ottobre! La ferita ha dato fastidio per un pò, ma dopo 15 giorni è rientrato a lavoro.
Ha preso solo un integratore che aiutava i tessuti a risistemarsi dopo l'intervento, ma niente siringhe.
A gennaio abbiamo fatto lo spermiogramma di controllo ed era perfetto, ora incrociamo per vedere i risultati! :portafortuna:

In questi mesi a furia di cercare sul web ( fa malissimo cercare XD ) mi sono resa conto che ogni varicocele è a sè, quindi ognuno va trattato a seconda...
Ma probabilmente mio marito ce lo aveva più pesante, perciò gli ha dato siringhe, sono diventata infermierina, gliele faccio io!! :cuore:
E' proprio una bella notizia che lo spermiogramma sia ok, spesso non accade che si recuperi, quindi :ok: :ok: :ok: veramente tanti incrocini :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

E poi febbraio è un bel mese per le mogli dei varicocelati :portafortuna: :incrocini:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda onda » 22/02/2015, 17:33

Si, sicuramente ogni patologia è a se e ogni andrologo ha una sua idea sulla terapia da seguire :ok:
Mio marito inorridisce per gli aghi e non si sarebbe mai fatto fare le siringhe da me :lol: :lol: :lol: tu sei stata bravissima! :cuore:
Nephentes ha scritto:E poi febbraio è un bel mese per le mogli dei varicocelati :portafortuna: :incrocini:

Speriamo tu abbia ragione! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Tanti incrocini anche a te :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale