In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
primo gg di tb??? saltato a piè pari! Micol è stata sveglia dalle 22 alle 05 .... si rimanda a domani... anche se stavo pensando di fare la misurazione serale come il mio esperimento dell'anno scorso (cavoli quanto tempo che è passato!! ).. vediamo, ci faccio un pensiero.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Micol è ostile alla tb! Però potresti davvero provare la sera, magari viene fuori un grafico leggibile... L'anno scorso com'era andata? Non mi ricordo...
l'anno scorso benone! prendevo sia mattina che sera e ho avuto due grafici pressochè identici con Blade ne abbiamo ricavato una guida se vuoi curiosare... viewtopic.php?f=15&t=1716 dovrei capire in quale orario sarebbe meglio... si può fare di sera, ma anche al pomeriggio, l'importante ci sia costanza da un giorno all'altro.... ci penso, elaboro un piano d'attacco e vi saprò dire
Io sono riuscita a prendere 2 tb fino ad ora, di cui una poco attendibile... Adesso se il raffreddore mi molla un po' e Giona collabora forse riesco a prenderne qualche altra...anche se penso (e spero) che non vedrò ovulazioni per un pezzo! In bocca al lupo per il nuovo inizio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
misurazione tb: FATTO ! per ben due gg ci siamo riuscite! chissà se va avanti cosi! le mie misurazioni saranno un pò sballate come orari, ma si fa quel che si può per il momento tento la misurazione al mattino (o fine notte )... vi terrò aggiornate.
che dire cara Pinkie..buon rinizio di misurazioni io ci ho provato qualche mese dopo il parto ma ho abbandonato subito l idea perché come ben sapete avere orari stabili era impossibile, e poi allattando ovaie che dormivano quindi penso non avrei mai avuto un grafico bifasico! non sapevo si potesse prendere la sera..ora vado a leggere il topic