da onda » oggi, 11:13![]()
![]()
Questi medici scrivono stile geroglifici...
Fammi sapere, ormai mi hai incuriosita!
Si guarda, non si capisce nulla, e poi mi sta anche antipatica, è irraggiungibile; figurati io sono abituata al mio che c'è sempre, questa la trovi un'ora al giorno.

Messaggio da thundercrack » 28 minuti fa
Quando l'ha fatto mio marito, il gine gli ha consigliato 4gg di astinenza. Ti consiglio di aggiungere anche la spermiocoltura, che vi darà un quadro più completo!!!!
Vista la disponibilità della dott. del boy, ho preferito chiamare direttamente dove faremo l'esame e mi hanno detto che comunque dovrebbe fare due campioni e quindi ho pensato di lasciare la ricetta così e poi si vedrà.
Messaggio da rainbow » 17 minuti fa
vally ha scritto:
AH, altro quesito: sulla ricetta la dott. ha messo una parola con punto di domanda ma non riesco a decifrare cosa sia, avete qualche idea di cosa possa essere?
Ciao Vally, potrebbe essere che la scritta sia "(infertilità?)" ?
Se è scritto in basso a sinistra tra parentesi e con il punto di domanda, di solito indica l'ipotesi della diagnosi per cui il medico prescrive un determinato esame... forse se poi ci azzecca, gli danno un premio?![]()
Non credo, perché le prime lettere sono tutte bassine, tipo "e" o "n", è diventata un REBUS ste ricetta

Ah, ma domani chiedo, sono curiosa di sapere cosa é.
Per il premio diciamo che in questo caso le piace vincere facile

Grazie mille a tutte, stay tuned che vi aggiorno.