sisi73 ha scritto:ciao maestra come va--il marito è ok? ogni volta che mi scrivi mi fai commuovere..non so ..percepisco la tua sincerità..piano piano uscirò da questo momento così brutto della mia vita...ci meritiamo qualcosa in più no?..tutto sommato siamo brave persone..ti auguro una Buona Pasqua a te e alla tua famiglia e pronta guarigione per il tuo amor...riguardo la tua operazione è proprio necessaria??'...perché non usi altri mezzi???
![Cuore :cuore:](./images/smilies/emo_cuore.gif)
.
Cara Sisi...purtroppo non sono semplici emorroidi....
Questo è uno dei regalini lasciatimi dall'aborto...emorroidi di quarto grado con ragadi, prolasso e trombosi emorroidale...
ildolore è insopportaile, l'intestino non si svuota mai completamente...impossibile tirar avanti oltre!!!
Intanto come preparazione all'intervento mi tocca quella che il chirurgo ha chiamato"giornata della socialità"...cioè svuotamento intestinale con moviprep....e giornata seduta sul bagno!!!!
Sisi...vivi queti 2 mesi regalandoti cose che ti facciano sta bene e poi a giugno mi sa che ci troveremo assieme a fare la fecondazioe assistita
![Occhiolino ;)](./images/smilies/icon_e_wink.gif)