Eh pinkie è' a tubetto , perché' pensavo ne escono 7 di applicatori e vedevo la cosa poco economica ,ora me ne rendo conto che ho sbagliato e credo anche che non funzioni il tubetto meglio con gli applicatori .... Potrei provare con una siringa se si può' usare internamente ..... Il prezzo è' di 30 euro con 50 stick ovulazione canadesi e più' 5 test di gravidanza che sinceramente preferisco quelli della farmacia sono più' chiari se si può' dire così...... E ho visto anche su amazzon o ebay 5 test di gravidanza quelli normali che si comprano in farmacia 6 euro
Buono il prezzo , poi ho anche visto dei test ovulazione tipo test di gravidanza ma costavano qualcosina in più' ,Ma sicuramente più' semplici da interpretare, per non parlare degli stick clearblue una mazzata Perche' costano
che fregatura 37 euro solo 7 stick e poi bisogna comprarli su internet che costano lo stesso, comunque ripeto a parte il prezzo clearblue e questi test di ovulazione sono più' facili da interpretarli rispetto i canadesi