pinkie ha scritto:lalla81 ha scritto:Ovulavo sempre al 10 giorno del ciclo e me ne accorgevo porterò perchétanto muco! Ora invece sono tre cicli che non vedo muco e il ciclo precedente ho avuto anche la candida.
come ti dicevo il muco fertile non ti dice che stai ovulando in quel momento... può anticipare l'ovulazione anche di 4/5gg... può presentarsi, sparire... poi tornare e infine ovulare.
Non darti tutte queste aspettative sul muco, nel senso non fissarti all'idea che se non arriva non va bene... prova questo primo mese a viverla pacifica. Nel senso di: prendiamo la tb, interpretiamo quella e se si può associamo il muco
Hai proprio ragione!!!! Questo mese voglio verificare la mia tb e cercare di rilassarmi! porterò il grafico alla ginecologa e vedrò cosa mi dirà! Stamani tb ancora a 36,6......chissà! Quando ho iniziato a prendere questa benedetta tb( qlch gg prima del ciclo) era molto più alta e quindi mi fa pensare che prima o poi dovrà nuovamente alzarsi ( guardate il mio grafico!)! Sono ottimista e ci boglio credere!!!!!