gioia 09/06/15 ha scritto: non so che ora era ma stava facendo giorno quindi avrò dormito quasi 2 ore dopo
la tb di ieri è attendibile perchè basta almeno un'ora di sonno piena pre misurazione per far si che si attendibile
gioia 10/06/15 ha scritto: stamattina mi sono svegliata più tardi ma ho dormito bene la tb è scesa ancora non so se l'orario centra qualcosa ma non ci siamo ancora
io scarterei la tb di oggi e lascerei buona quella di ieri... oggi hai misurato dopo le nove...... non ci siamo proprio
è decisamente troppo tardi e poco attendibile. Di solito misuri intorno le otto e "sei fortunata" che le tb sono abbastanza costanti e riesci a distinguere bene pm e po, dato che in genere dopo le otto la tb si considera media attendibile perchè sale in modo fisiologico. Vediamo invece dal tuo grafico che misurare sempre intorno le otto o poco dopo per te non è un problema.. ma le 9.15 lo sono decisamente quindi scarterei!
so che non piace sentirselo dire ma non farti troppe aspettative sull'ovulazione imminente... io te lo auguro si intende!!
ma con il ciclo scorso con ovo al 26 pm direi proprio che al 11pm oggi hai ancora un pò di strada da fare per vedere i rialzi
abbi pazienza
per quanto riguarda il grafico del mese precedente (marzo) ti consiglio di togliere la doppia ovulazione perchè sicuramente non è corretta e sballi le statistiche