Grazie mille ragazze!
Il gine non mi ha fissato altri monitoraggi, non sembrava dell'idea "continuiamo ad aspettare l'ovo" ma piuttosto "ritenteremo al prossimo ciclo"...
Cmq mi ha detto la prossima volta di raddoppiare le dosi di clomid, prendendo 2 pastiglie al giorno dal 3 al 7 pm....vedremo...
pinkie ha scritto:ciao iaia!
vorrei portarti la testimonianza positiva di Lara con il clomid.. lei aveva fatto 6/7 mesi di amenorrea se non sbaglio e al secondo o terzo ciclo di clomid aveva preso la cicogna! Ricordo che lei dall'ultima pastiglia ovulava dopo 15/20 g...
Grazie dello spunto, sono andata a cercare il suo grafico e ho visto che in effetti Lara ha assunto clomid per 3 cicli e ha sempre ovulato...due volte in tempi quasi normali (15-18 pm) e una volta al 25 pm! Poi quando ha smesso di prenderlo è arrivata la pennuta!
Un po' mi rincuora però lei non prendeva dufaston insieme... io dal 14 al 21 pm ho assunto il progestinico e quindi temo che ormai sia tardi per un ovetto... il mese scorso dopo 2 giorni dalla fine del dufaston mi sono tornate le malefiche!
Nonostante glielo abbia chiesto una dozzina di volte e Merlino sembri sicurissimo che non influisca sull'ovulazione a me restano dei dubbi su questo dufaston...
Non c'è nessuna che lo abbia preso?