Ieri sono tornata dalle vacanze in Grecia, bella rilassata e con un pò di abbronzatura addosso

Durante il viaggio di ritorno ho avuto un po' di mal di pancia, tipo dolori premestruali, ed essendo ieri al 10 PO, ho pensato subito che mi stessero per arrivare le rosse.
Da quando misuro la Tb, infatti, ho potuto verificare che la mia fase luteale ha una durata di 10/11 giorni, con l'ultimo giorno di Tb in discesa.
Con mio enorme stupore, invece, stamattina la TB era di 37,1, in salita.
Naturalmente sono conscia del fatto che la mia FL, questo mese, potrebbe essere di 12 o più giorni, percui non mi illudo, ma questa temperatura mi ha fatto svegliare proprio di buon umore, e volevo condividere con voi questa mia piccola gioia.

Volevo chiedere a tutte voi se, nella vostra maggiore esperienza di misurazione della Tb ( io la prendo da solo 3 mesi), vi è mai capitato che la FL variasse solo di 1 o 2 giorni, oppure ci possono essere variazioni più consisenti ( 3-4 o più giorni in più).
Il fatto che la tb di oggi, 11 PO, sia in salita, e non in discesa, mi fa essere ottimista. Speriamo bene!