simste - ciclo del 04/11/15 - e si riparte!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: simste - ciclo 04/11 - sempre peggio!!!

Messaggioda Blade » 18/11/2015, 9:45

Quando parlavo di "cure naturali" in realtà pensavo più a un colloquio con un omeopata/naturopata/osteopata/agopuntore (o altro) per capire se ci fosse qualche possibilità diversa che non rischiasse di compromettere nulla ma non per forza integratori. Certamente per imboccare questa strada servirebbe il consiglio di qualcuno perchè, come per i medici tradizionali, anche in questo campo ci sono i ciarlatani. Poi il parere di un medico "tradizionale" ci credo che sia di lasciar perdere gli integratori, loro pensano sempre agli integratori medicinali, non considerano proprio la possibilità di andare "per altre via". In ogni caso è giusto che seguiate la strada che trovate giusta voi e voi soltanto. :cuore: E' che avevo appena letto, su un gruppo fb, di un uomo che pareva "irrecuperabile" e con l'aiuto dell'agopuntura (se no nricordo male...) era riuscito a concepire, per questo ho pensato di scrivertelo. 8-)
Per la tb concordo con meletta, ovo al 15° ce lo vedo meglio anche perchè così non è corretto: l'ovulazione non può stare sopra lacoverline, sopra la coverline ci possono stare solo i rialzi e questi seguono l'ovulazione. Ma se alzi la coverline il secondo "rialzo" non è tale. Spostare indietro l'ovulazione lo escludo visti gli stick...anche se potresti aver avuto un positivo più netto prima di questi (non segni nulla quindi non so se ne hai fatti prima e se erano negativi oppure se hai iniziato solo al 13°).
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda simste » 23/11/2015, 12:15

Ma ciao a tutte!!! Rieccomi qua dopo un bel week end romantico col maritino :mrgreen: in cui abbiamo messo in sand by il cervellino (soprattutto io!!!!) pensando solo a divertirci e rilassarci (anche se girare come due trottole per riuscire a vedere tutto in 3gg non so quanto sia rilassante :lol: )

Blade, anche io x cure naturali pensavo a cose di quel tipo però è un po' rischioso perché per l'appunto ci sono in giro un sacco di ciarlatani, per adesso voglio provare a sentire una ragazza che conosco x la riflessologia plantare ed eventualmente per l'agopuntura anche x' al centro la pubblicizzavano proprio in caso di PMA ovviamente solo dal punto di vista femminile xò ho letto che può dare ottimi risultati anche da punto di vista maschile...insomma tentar non nuoce.

Per l'ovulazione invece ho deciso che lascio perdere questo giro quando sarà sarà tanto più che poi mi sono strapazzata un pochino, non ho fatto gli stick x' mi sono dimenticata di ordinarli (si lo so sono un disastro :testate: ma ogni tanto può succedere nooo???? :lol: :lol: :lol: ) e anche con gli orari non sono stata proprio ferrea quindi :ciao: :ciao: x questo mese, continuerò a tenerla solo x sapere quando si faranno vedere le rosse così non mi colgono impreparata :lol: :lol: :lol:

Buona giornata a tutte :bacio
simste

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 23/11/2015, 15:31

simste ha scritto:Blade, anche io x cure naturali pensavo a cose di quel tipo però è un po' rischioso perché per l'appunto ci sono in giro un sacco di ciarlatani, per adesso voglio provare a sentire una ragazza che conosco x la riflessologia plantare ed eventualmente per l'agopuntura anche x' al centro la pubblicizzavano proprio in caso di PMA ovviamente solo dal punto di vista femminile xò ho letto che può dare ottimi risultati anche da punto di vista maschile...insomma tentar non nuoce.

:ok: :ok: :ok:
Per l'ovulazione...boooo! Vediamo che succede... ;) :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: simste - ciclo del 04/11/15 - consulenza please...

Messaggioda simste » 01/12/2015, 17:01

Ciao ragazze, avrei bisogno di consulenza dalle esperte: guardando il mio grafico quando dovrei aver ovulato? Ma soprattutto avrò ovulato? mi sembra un andamento un po' strano rispetto agli altri mesi e tra l'altro avrebbe già dovuto iniziare a scendere mah... stiamo a vedere...
simste

Messaggioda iaiasf » 01/12/2015, 17:17

Ciao! Non so individuare il giorno preciso preciso (13? 15?) ma di sicuro a me sembra che tu abbia ovulato!!! E soprattutto anche piazzando l'ovetto il più tardi possibile (non credo possa essere successivo al 15 pm visto muco e stick, anche se i rialzi non sono perfetti) la tua fase luteale è bella scaduta :affetto: :affetto: :affetto:
Test test test test test! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda simste » 01/12/2015, 19:17

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: iaia scusa la fragrorosa risata ma dopo quello che mi ha detto il medico il pensiero non mi ha neppure sfiorata!!! Poi visti i pochi compitini di qst mese non credo proprio...altro che botta di c...o sarebbe :lol:
Più che altro è che avrei il colloquio in un altro centro infertilità giusto per sentire un altro parere prima di procedere e non vorrei che mi arrivassero proprio in concomitanza :twisted:
simste

Messaggioda meletta » 02/12/2015, 8:49

simste ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: iaia scusa la fragrorosa risata ma dopo quello che mi ha detto il medico il pensiero non mi ha neppure sfiorata!!! Poi visti i pochi compitini di qst mese non credo proprio...altro che botta di c...o sarebbe :lol:
Più che altro è che avrei il colloquio in un altro centro infertilità giusto per sentire un altro parere prima di procedere e non vorrei che mi arrivassero proprio in concomitanza :twisted:

Guarda simste che non è tanto azzardato quello che ha scritto iaia!!! io dico che hai ovulato al 15pm (scartando la tb del 14pm)....prova a mettere coverline a 36,95 e guarda il grafico, ci sta tutto! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
per quanto riguarda i pochi compiti... beh sappiamo che non ce ne vogliono molti e tu li hai proprio prima dell'ovulazione! :mrgreen: :ok:
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 02/12/2015, 8:52

:o mi unisco alle altre...sembrerà assurdo e azzardato ma...prima di leggere le altre risposte ho osservato bene il grafico e pensato che l'ovulazione fosse al 15°...io ti direi di fare un test subito...se non per te fallo per noi! :mrgreen: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda Blade » 02/12/2015, 10:05

...io sto entrando ogni 5 minuti a vedere...daiii... :lol: :bacio Vedo che non scrivi mai al mattino quindi mi sa che devo mettermi l'anima in pace...uff....che fatica! :mrgreen:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda iaiasf » 02/12/2015, 10:11

Anche io sto spiando compulsivamente il tuo grafico da ieri sera! :lol: :lol: :lol:
Ultimamente pochi positivi qui sul forum...serve nuova speranza per Natale! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il mio grafico
LOTTERAI, L'OTTERRAI E LO TERRAI!
"Mai avere rimpianti. Se è andata bene, è meraviglioso. Se è andata male, è esperienza. Ogni volta che cadi, raccogli qualcosa." Oswald Avery
iaiasf

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale