Ma ciao a tutte!!! Rieccomi qua dopo un bel week end romantico col maritino

in cui abbiamo messo in sand by il cervellino (soprattutto io!!!!) pensando solo a divertirci e rilassarci (anche se girare come due trottole per riuscire a vedere tutto in 3gg non so quanto sia rilassante

)
Blade, anche io x cure naturali pensavo a cose di quel tipo però è un po' rischioso perché per l'appunto ci sono in giro un sacco di ciarlatani, per adesso voglio provare a sentire una ragazza che conosco x la riflessologia plantare ed eventualmente per l'agopuntura anche x' al centro la pubblicizzavano proprio in caso di PMA ovviamente solo dal punto di vista femminile xò ho letto che può dare ottimi risultati anche da punto di vista maschile...insomma tentar non nuoce.
Per l'ovulazione invece ho deciso che lascio perdere questo giro quando sarà sarà tanto più che poi mi sono strapazzata un pochino, non ho fatto gli stick x' mi sono dimenticata di ordinarli (si lo so sono un disastro

ma ogni tanto può succedere nooo????

) e anche con gli orari non sono stata proprio ferrea quindi

x questo mese, continuerò a tenerla solo x sapere quando si faranno vedere le rosse così non mi colgono impreparata
Buona giornata a tutte