batuffolino-ciclo del 11/11/2015-ho bisogno di voi

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino-ciclo del 11/11/2015-ho bisogno di voi

Messaggioda Blade » 17/12/2015, 16:33

Guarda, dopo la trombosi causata dall'assunzione di contraccettivo ormonale, in concausa, io sono la prima a voler stare lontana dagli ormoni. Però ti posso anche dire che in molte li usano, sia a scopo contraccettivo che per cercare una gravidanza. Questo non significa siano innoqui o che a tutte facciano lo stesso effetto, è solo per tranquillizzarti un po'. Poi c'è da dire che io non farei qualcosa di cui non sono convinta davvero perchè non credo ti faccia bene assumere medicinali che ti mettono ansia, è controproducente.
Hai assunto questi medicinali dietro controllo medico quindi penso tu possa stare tranquilla e vedrai che le mestruazioni arriveranno. Se però ci fosse la possibilità di una gravidanza...perchè escluderlo categoricamente? Noi non abbiamo parametri per dire che possa o non possa essere successo ma tu qualcosa in più ce l'hai di certo! ;)
Se però in futuro deciderai di sottoporti a fecondazione assistita forse ti converrebbe parlarne con uno psicologo o comunque qualcuno che sia in grado di parlarti in lungo e in largo della pratica ma che ti sappia anche sostenere psicologicamente perchè non è un passo da poco e va affrontato con grinta e determinazione. :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda batuffolino » 17/12/2015, 16:41

Casa blade come al solito le tue risposte sono sempre preziose....non credo che in futuro mi sottoporrò a fecondazioni...mi è bastata una volta per capire che non fa per me...in tutti i sensi...dimenticavo di dire che il 28esimo giorno ho avuto una macchietta rosa quindi magari è stato un segno di ovulazione tardiva visto i farmaci...che dici?
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda meletta » 17/12/2015, 17:17

Ciao Batu, bentornata!
non ho capito una cosa: hai fatto la fecondazione e non è riuscita? te l'hanno sospesa?

per quanto riguarda il ciclo, penso tu ti stia allarmando un po' troppo, vorrei tranquillizzarti. Innanzitutto succede che i cicli siano più lunghi del normale.... qui di esempi ce ne sono tantissimi. Inoltre, credo che tu li abbia un po' sballati anche per il decapeptil che, se non sbaglio, è un soppressore. Cerca di non allarmarti... anche perché, comunque, mi pare di aver capito che sei seguita, quindi tranquilla :ok:

ps: se sul grafico segni almeno gli inizi dei cicli, per noi è più facile fare ipotesi.

ps2: NON ARRENDERTI!!! cerca di farti spiegare bene le cose e vedrai che l'ansia passerà.
dillo alla luna può darsi che porti fortuna
meletta

Messaggioda batuffolino » 17/12/2015, 20:21

Mi hanno sospeso la stimolazione perché mi causava problemi teso
batuffolino

Messaggioda SVale » 17/12/2015, 20:25

Stai tranquilla e non leggere le cose tremende che ci sono su internet... Vedrai che arriveranno, hai fatto l'eco che parla chiaro è solo un allungamento dovuto ai medicinali.

Un abbraccio :bacio
SVale

Gravidanza: in corso

Messaggioda batuffolino » 17/12/2015, 23:13

Grazie a tutte...vi tengo aggiornate....intanto attendo :zizi:
batuffolino

Messaggioda Blade » 18/12/2015, 8:52

E' possibile che tu abbia ovulato più tardi! Come è possibile anche che questo sia un ciclo anovulatorio...purtroppo senza tb brancoliamo del buio e non possiamo fare altro che aspettare. Ma anche io ti direi di stare tranquilla, sei seguita e hai assunto farmaci, ci sta tutto che questo ciclo sia un po' fuori posto. Capita anche senza bisogno di farmaci o altro che il ciclo si allunghi un po'! ;)
Per il resto non so che dire...ognuna di noi deve trovare la sua strada. Io non so se avrei la forza e il coraggio di affrontare una pma, lo ammetto...Ma solo chi ci passa può sapere fin dove può arrivare. Noi saremo sempre qui a sostenerti se lo vorrai, qualsiasi scelta farai! :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda batuffolino » 18/12/2015, 10:21

Sei e siete tutte fantastiche...i vostri consigli sono preziosi...ad essere seguita è vero c'é un equipe di medici molto scrupolosi...altrimenti non mi avrebbe fatto sospendere il tutto....quindi sotto questo punto di vista sono tranquilla...ma nonostante tutto non rifarei nessuna tecnica...l'unica cosa che non capisco e perché questo ritardo nel ciclo è più importante questo mese(a distanza di due mesi dalla sospensione)piuttosto che il primo ciclo dopo la sospensione...e poi mi hanno fatto appositamente il dufaston per farmi tornare il ciclo....mah....nn ci capisco nnt... :?
batuffolino

Messaggioda batuffolino » 18/12/2015, 12:45

Ciao ragazze...quando si dice che a volte il destino ci mette lo zampino...stamattina è venuta a trovarmi un'amica che nn vedevo da tempo...lei si sta specializzando in ginecologia e ostetricia....ne approfitto e le racconto tutta la storia...e lei mi dice che il dufaston il decapeptyl e gli altri farmaci non influiscono così a lungo termine sul ciclo...
Così mi dice di fare un dosaggio della beta...le ho anche detto che ho fatto una transvaginale ma lei dice che quando è troppo presto il ginecologo non riesce a riscontrare niente...e ora mi ha messo il tarlo nell'orecchio...io questa cosa l'ho esclusa subito...non l'ho proprio considerata e figurati dopo aver fatto un eco...quindi ho deciso di attendere le mestruazioni senza fare nessuna beta anche perché uscirebbero negative e avrei un'ennesima delusione... :zizi:
batuffolino

Messaggioda Blade » 18/12/2015, 14:21

...quanto spero che tu ti stia sbagliando! :preghiera: :bacio
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale