Quanto ti capisco, il mese scorso io non ero a casa nei giorni clou ma comunque già si parlava di piazzare rapporti e lui opponeva una resistenza esasperante, iniziava a guardarmi con sguardo indagatore e accusatore appena mi avvicinavo con fare un po' lascivo, che io dico, apprezza il mio impegno e goditi un po' il momento.
Poi si finiva per discutere, perché io va bene tutto ma non è che ti devo supplicare c'ho pure il mio orgoglio, e nella discussione si perdevano i giorni buoni. Una frustrazione pazzesca alla quale cercava di recuperare post

e l'arrivo delle rosse anche se attese è stato ancora più frustrante.
Questo giro no, si è agito con anticipo. Abbiamo fatto un bel discorsino al giorno 1pm, posto che entrambi fossimo d'accordo con la ricerca e che i piccoletti non arrivano davvero con la cicogna, gli ho fatto presente senza mezzi termini che l'avremmo fatto tanto l'avremmo fatto spesso e che mi aspettavo un certo impegno da lui, ma che ne ero certa sarebbe stato all'altezza! Lui si è gonfiato tutto nelle piume e abbiamo stretto la mano. Delle gran belle vacanze di Natale
Quando e se arriveranno le rosse saro' un po' mogia ma non avremo assolutamente nulla da rimproverarci! (Nel contratto all'1pm era anche contemplata la possibilità che se fossimo stati stanchi in un giorno veramente clou era valida anche una sveltina

abbiamo messo proprio tutto sul tavolo)
Certo poi mi ha fatto il culo per quella settimana in po in cui "l'ho lasciato in bianco", ma oh il 4 abbiamo ricominciato a lavorare è tornata la stanchezza, avevo le paranoie da impianto, sono certa che ha capito e non mi terrà il broncio se richiedero' "le sue prestazioni" anche il prossimo mese!
Uomini...