Libellula - ciclo del 28/12/2015 - ♥♥♥ Agata è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Libellula - ciclo del 28/12/2015

Messaggioda Blade » 14/01/2016, 14:43

Dai se oggi la tb è giù secondo me oggi potreste provare a fare la pace! :mrgreen: :imbarazzato:

Come sono i dolori alle ovaie? Mmmm...difficile spiegarli a chi non li ha mai avuti! Io sento un dolore diffuso in quella zona, abbastanza costante ma che varia in base alla posizione che tengo nei casi in cui è forte. Il mese passato, per esempio, non potevo stare seduta a terra :shock:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda libellulafelice » 15/01/2016, 9:32

Eccoci qui, rialzo avvenuto e nessun compitino piazzato...aspettando le rosse senza un filo di speranza :disperato:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983

Messaggioda eliora » 15/01/2016, 9:37

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 15/01/2016, 9:39

:disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :bacio2:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda libellulafelice » 15/01/2016, 9:50

Che ciclo vuoto...e triste. Sono triste, con il mio compagno abbiamo proprio discusso per il fatto di "farlo in quei giorni"...boh sembra sia una punizione, e invece dovrebbe essere un piacere, non capisco... :cry:
Il mio grafico TB

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Messaggioda ecchilosa » 15/01/2016, 9:53

mi spiace cara!! :bacio
gli uomini sono così.... è brutto generalizzare ma sì, per loro la regola vale!! :lol:
:bacio
^^^ E..cchi...lo...sa... ^^^
Il mio grafico - La mia storia
"Alzati, rivestiti di luce, perchè viene la tua luce..."
ecchilosa

Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda libellulafelice » 15/01/2016, 9:59

E la cosa assurda è che...vorrebbe tentare stasera... :shock: :shock: :shock: :matto: che possibiltà ci sono se non pari a 0??? :testate:
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda Blade » 15/01/2016, 10:01

:( capirei il discorso se ti negassi in tutto il resto del ciclo e lo cercassi proprio solo in quei pochi giorni ma dubito sia così...certo, in ricerca si diventa un po' più "esigenti" in quei giorni ma insomma, se si decide di cercare in 2 ma il mio corpo lo conosco io mi sembra normale che ti cerchi di più in quei giorni, eravamo d'accordo, no? Io ho fatto un discorso del genere al mio uomo anche perchè una volta poi mi disse "speriamo arrivi presto" e io allora gli ho spiegato che, avendo rapporti non piazzati, potevamo impiegarci anche molto, piazzandoli si potevano ridurre i tempi...e l'ho convinto! ;)
Che poi in quei giorni da parte mia c'era anche più desiderio per davvero, non è che si svolgesse un compito...per me la ricerca ha il suo fascino ma gli uomini non riescono a sentirla come noi, spesso. :no no:

libellulafelice ha scritto:E la cosa assurda è che...vorrebbe tentare stasera... :shock: :shock: :shock: :matto: che possibiltà ci sono se non pari a 0??? :testate:

:testate: lo fa apposta?? Cioè, se arrivasse sta sera a "provarci con te" per desiderio ok, va bene, al desiderio non si comanda ma se già ora ti dice che vuole provarci sta sera...quello non è un rapporto a comando?? :disperato:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda libellulafelice » 15/01/2016, 10:14

Appunto, condivido quello che hai scritto.
Ok non abbiamo molti rapporti durante i vari mesi, diciamo che la stanchezza gioca una buona parte dei momenti intimi.
Ma...come dici tu, se abbiamo "deciso" di iniziare a cercare...e sappiamo di non riuscire ad avere mille rapporti durante il mese (non è proprio nel nostro stile), abbiamo la possibilità di sapere i giorni più fertili...ed effettivamente in quei giorni gli sarei saltata addosso per davvero :si si: al di là di concepimento o non, e sembra una forzatura, è ovvio che mi irrigidisco a mi passa la voglia :cry:
Che poi tutte ste cose erano già passate durante la ricerca di Adelaide...boh, sono un pò demoralizzata, anche se so che lui ci tiene.

Blade ha scritto::testate: lo fa apposta?? Cioè, se arrivasse sta sera a "provarci con te" per desiderio ok, va bene, al desiderio non si comanda ma se già ora ti dice che vuole provarci sta sera...quello non è un rapporto a comando?? :disperato:

Infatti gli ho detto, se vogliamo stare insieme stasera perchè ne abbiamo voglia ok, ma se fosse per provarci...non ha molto senso!
:disperato: ma dimmi te...ma è possibile???che ppp@@@@@lllleeee...almeno qui una pizzola parolaccia la posso dire!!! :lol:
Il mio grafico TB

libellulafelice

Messaggioda eliora » 15/01/2016, 10:16

Quanto ti capisco, il mese scorso io non ero a casa nei giorni clou ma comunque già si parlava di piazzare rapporti e lui opponeva una resistenza esasperante, iniziava a guardarmi con sguardo indagatore e accusatore appena mi avvicinavo con fare un po' lascivo, che io dico, apprezza il mio impegno e goditi un po' il momento.
Poi si finiva per discutere, perché io va bene tutto ma non è che ti devo supplicare c'ho pure il mio orgoglio, e nella discussione si perdevano i giorni buoni. Una frustrazione pazzesca alla quale cercava di recuperare post :testate: :testate: :testate: :testate: e l'arrivo delle rosse anche se attese è stato ancora più frustrante.

Questo giro no, si è agito con anticipo. Abbiamo fatto un bel discorsino al giorno 1pm, posto che entrambi fossimo d'accordo con la ricerca e che i piccoletti non arrivano davvero con la cicogna, gli ho fatto presente senza mezzi termini che l'avremmo fatto tanto l'avremmo fatto spesso e che mi aspettavo un certo impegno da lui, ma che ne ero certa sarebbe stato all'altezza! Lui si è gonfiato tutto nelle piume e abbiamo stretto la mano. Delle gran belle vacanze di Natale :mrgreen: :mrgreen: :maiale:
Quando e se arriveranno le rosse saro' un po' mogia ma non avremo assolutamente nulla da rimproverarci! (Nel contratto all'1pm era anche contemplata la possibilità che se fossimo stati stanchi in un giorno veramente clou era valida anche una sveltina :lol: :lol: :lol: abbiamo messo proprio tutto sul tavolo)
Certo poi mi ha fatto il culo per quella settimana in po in cui "l'ho lasciato in bianco", ma oh il 4 abbiamo ricominciato a lavorare è tornata la stanchezza, avevo le paranoie da impianto, sono certa che ha capito e non mi terrà il broncio se richiedero' "le sue prestazioni" anche il prossimo mese! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Uomini...
Ultima modifica di eliora il 15/01/2016, 10:26, modificato 2 volte in totale.
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale