Uh hai ragione ho dimenticato di inserire la presentazione... appena accedo dal pc la completo subito.
Cerco da poco la gravidanza, ma io e il mio compagno per motivi di lavoro non riusciamo sempre a beccare il momento giusto quindi in pratica è un'ansia tutti i mesi da quando abbiamo deciso....
Vorremmo beccare la ciko immediatamente, sebbene so che non è per niente facile.
Infatti mi ero ripromessa di non farne più fino a lunedi, però oggi in un momento di ansia estrema ho ceduto.
La verità è che il mese scorso ero sicura al 100 %, avevamo zumbato nei giorni giusti, io avevo tutti i fantasintomi del pianeta.... e quando andai a fare la beta ero certa che avrebbe dato risultato positivo. E invece no.... è stata una botta esagerata.
Quindi mi ero ripromessa di non fissarmi di nuovo e così è stato fino a 5/6 gg fa... poi mi è partita la testa di nuovo alla ricerca dei segnali, quando ho visto che questa tb era diversa da quella del mese scorso. Solo che cerco di ricordarmi che ho usato un termometro diverso e che può essere diverso perchè ho ovulato da un altro ovaio... insomma giuro cerco di razionalizzare!
![Zi Zi :zizi:](./images/smilies/emo_zizi.gif)