Pinkie - Ciclo del 12/12/15

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo del 12/12/15

Messaggioda pinkie » 10/01/2016, 22:48

ok... qui siamo nella confusione più totale... :disperato:
l'influenza mi ha colpita e affondata come non mai.. si è aggiunta una bella otite quindi immaginatevi come dormo :testate: misurazioni saltate e misurazioni poco attendibili.. grafico un pò campato in aria.. lascio l'ovulazione segnata con la speranza di vedere di nuovo una tb che me lo conferma come ovulatorio :matto: .. staremo a vedere....

Intanto sono arrivate le analisi fatte venerdi: a parte emoglobina ai limiti inferiori e AST e ALT completamente fuori range il resto sembra ok, soprattutto niente fa pensare ad Artrite Reumatoide! (grazie al cielo aggiungo!!!! :no no: ). Per l'otite sono stata sabato in guardia medica e nella ns chiaccherata gli ho detto che oramai sono due mesi che sto male a gg alterni e di queste analisi, gli ha dato un occhio e ritiene che i valori cosi tanto alterati del fegato non possono essere da imputare solo al paracetamolo preso in questi gg :roll: per lei c'è una qualche infezione che gira, che non sto curando ovviam, e che mi ha completamente distrutto a livello di difese immunitarie.. Consiglia un esame di secondo livello :roll: e di parlarne con il mio medico curante. Intanto mi ha dato antibiotico, antidolorifico e antimucolitico. Speriamo passi in fretta, sono stanca di stare male!!! Per il resto: indagheremo! :investigatore:

Ps. non trovo più il termometro vecchio. Sapete dove l'ho messo?????? :cry: :matto: :shock: Quindi da stamattina sto usando quello nuovo.. Amen!! non è l'ideale cambiare termometro in corso di ciclo ma a questo punto e per il grafico-spazzatura che ho in questo momento fa pure poca differenza. :oops:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 11/01/2016, 9:02

mi arrendo :disperato: :disperato: :disperato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda eliora » 11/01/2016, 9:34

Wow... Che bordello! Hai una temperatura glaciale :shock: l'influenza non dovrebbe tirarla su??
Mi dispiace per i malanni... Ti auguro di chiudere questo ciclo il più rapidamente possibile :bacio
eliora

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 11/01/2016, 10:02

diciamo che tecnicamente un'infezione alza la temperatura corporea, ma siccome io la prendo orale... e inserobabimente tosse e raffreddore dormi a bocca aperta... ecco li le misurazioni da Alaska :cry: :testate:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 13/01/2016, 16:24

:testate: mannaggia ai malanni!!!! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 13/01/2016, 23:00

Rieccomi... dunque... ieri primo risveglio in cui non mi sono sentita piena di tutto e d'appertutto!! quindi nonostante qualche colpo di tosse durante la giornata ho segnato la tb come alta attendibilità, stamattina anche meglio! :pon pon: Ho ancora le orecchie tappate (praticamente sono sorda a 31 anni :oops: ) ma tutto il resto va proprio meglio!

Vista la notevole produzione di muco già da ieri (e un certo appetito :maiale: ) ho deciso di riprendere gli stick ovulazione e vedere se per caso questo mese mi sono goduta non uno.. ma ben due... picchi non seguiti da ovetto! :dubbioso:
Sono stata piuttosto convinta del mio ovetto al 23 pm almeno fino a ieri... Mai come in questo ciclo ho avuto dolori cosi perfetti: crampi all'ovaio sx il gg dell'ipotetico ovetto e poi il gg seguente male al basso schiena. Stop! Niente altri dolori... E poi dal 29pm anche un leggero gonfiore addominale. Chissà.. ma viste le ultime due tb forse è il caso di mettere in discussione tutto quanto!

Vedremo :roll:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 14/01/2016, 15:09

Questo grafico è davvero arduo da interpretare! Le ultime 2 tb le hai anche in post ovo però in questo caso, viste le molte tb inattendibili, non si riesce proprio a capire se possano essere tb da fase luteale o meno.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 14/01/2016, 21:03

hai ragione blade...
a questo punto sto ragionando cosi: ipotizzando fosse corretto l'ovetto al 23 pm mi do tempo fino a tutto il 14po, quindi vediamo se al 38 pm si presentano le rosse :roll:
Sono cosi altri 3/4gg da rivalutare .. Con la tb e lo stick negativo di oggi direi che possiamo escludere ci sia stato un altro picco nel corso dei gg in cui non ho potuto farli.... Aggiungo tra l'altro che oggi lo stick aveva una linea lh leggermente più intensa degli ultimi due gg dove era quasi invisibile :lol:
Quindi: o rivedo uno stick + o vedo le rosse :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda pinkie » 17/01/2016, 8:13

direi proprio nessun ovetto per me... anche il secondo stick + mi ha presa in giro... :twisted:
Sto continuando a stikkare e produco muco cremoso in quantità industriali.. segnali dal mio corpo meno che nulla... gonfiore che va e viene.. sicuramente complice alcuni gg di alimentazione non proprio da manuale...

Sul fronte della salute.. 'na vecia.. :oops: L'otite non demorde.. Venerdi dottore e mi ha prescritto un altro ciclo di antibiotici e ancora qualche gg di malattia :testate:
Per quanto riguarda le mie analisi vuole andare un pò con calma.. Intanto vedere di guarire da questo periodo, rifarò le analisi tra un mesetto o qualcosa di più (anche perchè ho preso e sto prendendo un sacco di schifezze...) e nel frattempo mi ha detto di fare una "dieta".. :shock: Io vado da lui perchè ho perso peso in fretta e mi mette a dieta.. :matto: Comunque ha specificato niente schifezze, dolci, fritture, non esagerare con la carne (cosa che cmq già non faccio), si tanta verdura e frutta.. bere tanto.. Insomma non è che la mia alimentazione cambierà più di tanto.. Vabbe magari mi tolgo quei due biscotti con la camomilla della sera, ma rientrando al lavoro di certo non ci sarà più il rischio di spuntini fuori pasto o altro.. Colazione, pausa caffe, pranzo, pausa caffe, cena e camomilla. :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Pollon » 17/01/2016, 11:31

Negli scorsi giorni ho pensato all'ovetto il 32°ma sono rimasta in silenzio... :imbarazzato: :imbarazzato: Non te la volevo tirare... :imbarazzato: :imbarazzato: :bacio :bacio
Pollon

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Torna a I vostri grafici della temperatura basale