ok... qui siamo nella confusione più totale...
l'influenza mi ha colpita e affondata come non mai.. si è aggiunta una bella otite quindi immaginatevi come dormo misurazioni saltate e misurazioni poco attendibili.. grafico un pò campato in aria.. lascio l'ovulazione segnata con la speranza di vedere di nuovo una tb che me lo conferma come ovulatorio .. staremo a vedere....
Intanto sono arrivate le analisi fatte venerdi: a parte emoglobina ai limiti inferiori e AST e ALT completamente fuori range il resto sembra ok, soprattutto niente fa pensare ad Artrite Reumatoide! (grazie al cielo aggiungo!!!! ). Per l'otite sono stata sabato in guardia medica e nella ns chiaccherata gli ho detto che oramai sono due mesi che sto male a gg alterni e di queste analisi, gli ha dato un occhio e ritiene che i valori cosi tanto alterati del fegato non possono essere da imputare solo al paracetamolo preso in questi gg per lei c'è una qualche infezione che gira, che non sto curando ovviam, e che mi ha completamente distrutto a livello di difese immunitarie.. Consiglia un esame di secondo livello e di parlarne con il mio medico curante. Intanto mi ha dato antibiotico, antidolorifico e antimucolitico. Speriamo passi in fretta, sono stanca di stare male!!! Per il resto: indagheremo!
Ps. non trovo più il termometro vecchio. Sapete dove l'ho messo?????? Quindi da stamattina sto usando quello nuovo.. Amen!! non è l'ideale cambiare termometro in corso di ciclo ma a questo punto e per il grafico-spazzatura che ho in questo momento fa pure poca differenza.