In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Visti i grafici precedenti e le informazioni di stick e muco io sposterei l'ovulazione avanti di un gg, quindi al 18pm giorno di muco asciutto e con tb a 36.4 che hai di solito nel pm, per cui coverline da alzare a 36.45 Le tb successive confermano comunque il grafico ovulatorio.. quindi
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Grazieee Pinkie davvero.. non saprei come fare senza i vostri consigli devo ancora capire bene come funziona la tb Non mi resta che attendere e vedere come si evolve questo po Nel frattempo ti auguro di metterti in gran forma al piu presto
Ciao! Sui vecchi grafici concordo con pinkie anche se mi resta un dubbio sul grafico del 26/10: in un paio di grafici precedenti si deduce una fase luteale di 12-13 giorni quindi una fase luteale di 15 mi sembra troppo lunga mentre con ovo al 15° la fase luteale risulterebbe di 12 giorni. Per questo ciclo invece
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao blade effettivamente il ciclo del 26/10 non lo capisco neanche io infatti inizialmente avevo messo l'ovulazione due giorni prima... speriamo che questo ciclo sia più fortunato
Allora analizzo: sono al 6 Po per ora il mio seno sembra essersi sgonfiato da stamattina sembra che ho muco cremoso a quintali,mi sento sempre bagnata e ho un fastidio quasi come un peso al fianco sinistro Ogni mese ho sintomi diversi e alla fine mi rendo conto che non sono altro ché fantasintomi quindi ho deciso che fino alla fine di questo Po non scriverò nessun sintomo nel grafico
jannina90 ha scritto:quindi ho deciso che fino alla fine di questo Po non scriverò nessun sintomo nel grafico
bravissima!!! la miglior cosa è proprio ignorare!!! chissà perchè quando non cerchiamo un bimbo non ci accorgiamo a che punto del ciclo siamo, pensiamo solo "quel gg mi arrivano" fine!... poi magicamente sentiamo anche l'ovaio dx dire al sx "dai questo mese ovula tu" Nei miei ultimi po pre bimba segnavo solo ed esclusivamente le cose proprio evidenti: muco o dolori molto forti... e sai cosa? magicamente segnavo mal di schiena (e quel gg avevo lavorato in magazzino), crampi alla pancia (ed era stitichezza)... e via cosi... nei mesi precedenti dalle mie note leggo "crampi con starnuto"
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
crampi da starnuto è fantastico come sintomo Il primo mese di ricerca avevo tutti i sintomi del mondo nausea a qualsiasi cosa, le ovaie che mi brontolavano,stanchezza e crampi all' utero solo che dopo conoscete il finale.. mi sono arrivate le mest Stanotte mi è capitato di sognare che al lavoro mi richiedevano di effettuare un test di gravidanza e io gli dicevo di non esserlo ma cmq per sicurezza lo facevo..udite udite era positivo Vi è mai capitato di fare un sogno sul positivo e aver beccato proprio in quel mese la cicogna????? Ormai sto diventando proprio pazza
Non saprei ma siccome ti attende ancora una lunga lunghissima settimana per il momento mi godrei solo il tuo bellissimo grafico se fossi in te per poi iniziare a uscire di testa a partire dal 10po Nel frattempo