In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Benvenuta nel club delle scombussolate ormonalmente. Da quando ho smesso la pillola è una lotta perenne con la bilancia. Anche la mia collega stessa cosa. Rimettiamoci in sesto. Anche per questo volevo fare un programma di purificazione ma per il momento non ho i requisiti quindi cerco la cicogna senza.
E' un programma che consiste nel togliere tutte le tossine accumulate nel tempo in modo da ripristinare le corrette funzioni vitali. Dura tra le 4 e 5 settimane praticamente 6 ore al giorno, tra laimentazione, integratori, attività fisica e sauna. Costo 1500 euro. Al momento mi è stato proibito per dei valori e quindi vado alla ricerca senza.
Esatto, al 15° se anche le tb di oggi e domani confermano!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer