In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
L ho fatto è negativo! Siamo troppo stressate è vero! Questa ricerca seguita da tutti questi negativi.. La paura di non farcela di avere qualcosa che non va.. E la vita stessa in genere.. Ci mette proprio a dura prova!! Rilassarsi? Impossibile
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
...mah! E' impossibile dirlo con certezze se non avendo altri cicli con fase luteale certa; se risultasse sempre di 11 giorni allora ti direi di spostarla ma così...magari scopri che è più tipico per te avere 13 giorni di fase luteale e 11 è stato un caso isolato...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer