Grazie luce... anche io lo spero, anche perchè stavolta, senza tb, sono al buio e non posso sbilanciarmi più di tanto non avendo visto cali drastici o abbassamenti improvvisi... ma non ci credo molto non sentendo niente di diverso dal solito.
Credo proprio domani arriveranno, ma sarò contentissima di sbagliarmi!
Per quanto riguarda le amiche di cui mi parli, mi pare evidente che proprio amiche amiche non sono... le gioie ed i dolori si condividono sempre con gli amici, altrimenti sarebbe troppo facile essere tali solo nel momento del bisogno!
Credo che queste persone che si comportano così con te non meritano affatto la tua amicizia... se lo hanno fatto con la gravidanza, lo avrebbero fatto per qualunque altra cosa... poi certo, capita nella vita di allontanarsi e certamente un figlio ti porta via del tempo che prima dedicavi ad altro... ma questo non vuol dire dimenticarsi degli amici con cui fino a poco tempo prima condividevi lo stesso desiderio e la stessa sofferenza...
Quindi, nessuna perdita, anzi meglio averle perse queste amiche che aver continuato l'amicizia solo dal tuo lato!
Per quanto riguarda me, invece, io non soffro per le gravidanze altrui, soffro per la mia che non arriva... solo questo mi fa male, sapere che io no e le altre mie vicine sì, perchè mi fa sentire inadeguata ed assolutamente inutile mentre le altre sono produttive e capaci! Ecco, io non dico a Dio "perchè loro sì ed io no?", ma piuttosto "perchè io no?"!! Ne arrivassero centomila bambini, quindi, ma desidero che ce ne sia anche uno solo che aspetta me!!!
Domani è il giorno X sia per te che per me, allora in bocca al lupo con tutto il cuore cara mia!!