In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Hai ragione! È che temo mi arrivino perché ho un'ansia e un nervoso tremendi! Sento come qualcosa che mi opprime il petto, stessi sintomi di quando mi arrivano... Sono una di quelle che in fase premestruale potrebbe uccidere qualcuno Per non parlare delle mie sveglie all'alba. Solitamente mi sveglio verso le 4 da tre giorni invece alle 2!!! Poi sono uno straccio tutto il giorno...
Sono una mamma imperfetta... So sbagliare da sola...
Buongiorno capraorba benvenuta! In effetti la tb è ancora bella alta, se ce la fai magari aspetta ancora domani altrimenti come dice Vale un test ci starebbe tutto...in ogni caso
Se vuoi provare ad eseguire un test oggi dovrebbe già essere attendibile...altrimenti restiamo in attesa!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
io probabilmente avrei fatto il test subito dopo che ho misurato però fai tutto con i tuoi tempi e come ti senti.. magari arrivi alla pausa pranzo e prendi la decisione... noi incrociamooooooooo
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Buongiorno ragazze! Stamattina la tb era ancora 37.3!!!! Quindi mi sono detta ok, ok, ok ora senza illudermi troppo faccio il test...basta aspettare... Eh... Udite udite... POSITIVO!!!! Non ci posso credere!!! Sono troppo felice!!! Penso di aver controllato già 20 volte (vi confesso di aver anche fatto un balletto in bagno ) Andrò in farmacia a prendere un clearblue per vedere di quanto sono...per ora ho fatto uno di quelli del supermercato...
Sii alla grande! Per la prima gravidanza ci son voluti 2 anni e cure ormonali...questa in 3 mesi e via! Mah!!! Sarà che da quando non lavoro più 12 ore impazzendo sono più tranquilla Oggi chiamo ginecologia e fisso il primo appuntamento!