Adhara - Ciclo del 7-06-2016 Non ce la possiamo fare...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 7-06-2016

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 10:04

toffoly ha scritto:Quando mio marito fece lo spermiogramma il medico ci disse che l'eiaculazione doveva avvenire x mano di lui e non attraverso un rapporto xke il muco vaginale e tt l'ambiente in se ha delle acidità che falserebbero i risultati! Ci dissero che doveva fare da solo quindi non devi avere un rapporto di mattina! Si dovrà lavare x bene le mani e il pene e dovrà fare tt da solo stando attento a nn entrare in contatto col campione e quindi eiaculare direttamente nel contenitore! X i prezzi da me al privato veniva dai 70 ai 90 euro ma mio marito l'ha fatto in ospedale e ha pagato 16 euro! Sia se andava in un centro privato sia in ospedale il campione lo ha raccolto a casa e lo ha portato "già pronto"!

Grazie toffoly a proposito come stai?

Il medico ha detto di avere un rapporto più naturale possibile e di eiaculare nel contenitore largo sterile delle urine.
Ora ho pensato anche io che rapporto naturale se introdotto appunto in vagina, il campione magari non sarebbe il massimo...quindi non so...mi sa che farò come hai detto tu magari non avendo un rapporto "semi-completo" ma lo aiuterò io ecco :imbarazzato: lavandomi le mani ovviamente!!

Per il costo anche io ho ipotizzato fra i 70/90 in ogni caso dovrò chiamare per prendere appuntamento e mi sa che prima chiederò quanto costa!!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda toffoly » 08/06/2016, 10:14

Ho quasi finito il terzo mese e ho ancora nausee! Vabbè spero passeranno sennò me.le tengo! La prima gravidanza ho fatto 8 mesi di nausee! Ci ho fatto il callo! Aiutarlo già aiuta! A me avevano vietato tt! infatti io qll mattina dovevo fare le analisi e ho portato la bimba dalla nonna e lho lasciato solo a casa! Ha fatto tt da solo poveraccio! Xo x nn rischiare di falsare i risultati ci siamo attenti alla lettera! Pensa che passato il primo imbarazzo qnd poi è sceso x andare all'ospedale ci abbiamo pure scherzato sopra!
toffoly

Anno di nascita: 1986
Gravidanza: in corso

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 10:20

toffoly ha scritto:Ho quasi finito il terzo mese e ho ancora nausee! Vabbè spero passeranno sennò me.le tengo! La prima gravidanza ho fatto 8 mesi di nausee! Ci ho fatto il callo! Aiutarlo già aiuta! A me avevano vietato tt! infatti io qll mattina dovevo fare le analisi e ho portato la bimba dalla nonna e lho lasciato solo a casa! Ha fatto tt da solo poveraccio! Xo x nn rischiare di falsare i risultati ci siamo attenti alla lettera! Pensa che passato il primo imbarazzo qnd poi è sceso x andare all'ospedale ci abbiamo pure scherzato sopra!

Uh anche tu con continue nausee...ma cavolaccio però! Speriamo che almeno per questo non ti durino 8 mesi!
La gine mi ha appunto consigliato questo laboratorio proprio perchè dice che spesso se fatto senza "passione" il campione può risultare meno "intenso" di quello che magari realmente è. Per questo preferiscono un rapporto più naturale possibile e quindi lo preferisco anche io!

Ce l'ho fatta! Ho trovato un pensiero positivo!

Alla fine più comodo di fare tutto a casa e portare solo il barattolino e salutare cosa c'è! (per gli esiti ci si pensa poi)
Ok non è così drammatico come credo...e spero che dicendogli questo lui la prenderà più serenamente!
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda toffoly » 08/06/2016, 10:26

Ma si è una stupidaggine! Forse è più l'idea che tt il resto! Anzi che il tuo avrà un aiuto da te! Che è fondamentale! Noi che andiamo da mille gine con la farfalla sempre al vento che dobbiamo dire? Ma x un figlio qst è altro! Passami la battuta...alla fine è una pippetta a portar via! (Qnd l'ho detta a mio marito è scoppiato a ridere!) Non voglio offendere nessuno xke cmq siamo tt diversi e ognuno reagisce a modo suo xo mi sono permessa xke mi sembri una persona che sta al gioco e sa ridere!
toffoly

Messaggioda Adhara » 08/06/2016, 10:42

toffoly ha scritto:Ma si è una stupidaggine! Forse è più l'idea che tt il resto! Anzi che il tuo avrà un aiuto da te! Che è fondamentale! Noi che andiamo da mille gine con la farfalla sempre al vento che dobbiamo dire? Ma x un figlio qst è altro! Passami la battuta...alla fine è una pippetta a portar via! (Qnd l'ho detta a mio marito è scoppiato a ridere!) Non voglio offendere nessuno xke cmq siamo tt diversi e ognuno reagisce a modo suo xo mi sono permessa xke mi sembri una persona che sta al gioco e sa ridere!

Hai ragionissimo! :lol: :lol: Anzi se non si prendono con ironia queste cose e la vita...si finisce male!
Leggendo quello che scrivi credo di essere la prima a prenderla nel modo sbagliato...ovvero troppo seriamente!
è ora di cambiare prospettiva per tutto quello che dovremo fare! Grazie mille toffoly :bacio :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda toffoly » 08/06/2016, 10:52

Pensa solo che tt qll che fate lo fate x il Vs bambino! A noi è servito! Sono contenta di averti strappato un sorriso! Pensa positivo!
toffoly

Messaggioda vale811 » 08/06/2016, 11:08

Dai cara! lo spermio non è poi chissà che! Anche a noi cmq hanno detto TUTTO IN AUTONOMIA
vale811

Numero figli: 0

Messaggioda licetta » 08/06/2016, 12:35

io ho prenotato ieri lo spermio per forza in ospedale perchè qui non lo fanno altri. Appuntamento alle 8.30 ma non vogliono campioni dall'esterno :o cioè devo farlo lì solo soletto con il suo barattolino e le infermiere fuori dalla porta. Il costo del ticket è di 31€ e i risultati li avremo in circa una settimana. Ho chiesto di spostarlo di qualche giorno più avanti così da stare tranquilli per la mia ovulazione (se tardo la posticipo) e ...( piccola bugia) a lui ho detto che arriviamo a fine mese perchè ci sono tanti ometti come lui che lo fanno e quindi c'è coda. Credo che sentirsi meno solo gli abbia fatto bene perchè era più sollevato. Mi ha mandato un sms con scritto : Appuntato sul calendario PIPPETTA per il 23 :D :D
Tu ne stai passando tante e vedrai che anche lui capirà che va fatto e si renderà conto che non è poi così drammatica. :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978
Gravidanza: in cerca

Messaggioda luce » 08/06/2016, 12:36

ciao adhara non capisco perke' ti hanno parlato di rapporto naturale per lo sperma...lo sperma lo deve raccolgliere in contenitore sterile e mani pulite e puoi anche aiutarlo tu ma solo con le mani e magari strusciandosi un po' su di te ma senza rapporto (ehm scusa l espressione eheheh) appunto perke' non deve essere contaminato dalle tue cellule vaginali ...si e' dura per l uomo ma per esempio il mio mi ha stupita perke' prima di farlo era preoccupato di non riuscire invce una volta sul posto era serenissimoe si e' concentrato e con il mio aiuto e' andato tutto bene...lui ha preferito farlo sul posto e pensa che eravamo in un bagno ma perfettamente profumato e pulito.... :bacio :si si:
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 08/06/2016, 13:28

Ecco il perchè delle mie domande! Forse una mano gliela puoi dare ma nulla di più! ;) Pensa che altrimenti gli tocca rifarlo!! :o Dai che una pippetta non penso gli costi così tanto!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Vero che è a comando però è sempre un atto che da un certo piacere infondo! ;) E una volta fatto quello ha già finito, se va tutto bene, tu hai visite periodiche, rugamenti, occhi puntati...e ti preoccupi per fargli fare una pippa?!? :matto: State sereni! :bacio Un passo alla volta, adesso fate questa e vediamo i risultati, poi si vedrà! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale