Ti lascio anche io
Mi pare di aver capito che hai preso la pillola per anni? Allora datti tempo per vedere se la fl si normalizza
ParisInLove ha scritto: il gine ha supposto potesse essere anche tutto di origine psicologica dopo la rottura col mio "primo amore" e che poteva migliorare la situazione avendo rapporti sessuali ... però quando ho iniziato ad avere rapporti (tardino, a 27 anni col mio.attuale compagno) ho chiesto la pillola perché ormoni per ormoni preferivo essere protetta...
tat82 ha scritto:ParisInLove ha scritto: il gine ha supposto potesse essere anche tutto di origine psicologica dopo la rottura col mio "primo amore" e che poteva migliorare la situazione avendo rapporti sessuali ... però quando ho iniziato ad avere rapporti (tardino, a 27 anni col mio.attuale compagno) ho chiesto la pillola perché ormoni per ormoni preferivo essere protetta...
non è da tutti i medici parlare di implicanze psicologiche ma per esperienza di vita vissuta confermo la sua teoria ... nella mia irregolarità di adolescente, c'è stato un anno in cui ho avuto cicli da 28 giorni ed era l'epoca del mio "primo amore" ... il primo effetto della fine di quella storia è stata l'assenza di ciclo e solo la pillola mi fece tornare alla regolarità quando ho iniziato a frequentare il ragazzo che sarebbe diventato mio marito.
Secondo me sei sulla buona strada ... facciamo il tifo per te!!!
ParisInLove ha scritto:[ Incrocio le dita che continui ! Per caso ci hanno separato alla nascita tat82?