In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Bè, indipendentemente da tutto abbiamo sempre circa il 25% di possibilità quindi non è detto ci sia un problema anche quando è tutto perfetto e non va, semplicemente è la natura. Ma ogni gravidanza è a sè e quindi in questa potrebbe essere stato solo troppo presto
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ciao Alemot, non vedo la TB di ieri e oggi ma .... mese scorso il tuo ciclo è stato di 32 giorni, quindi se ce la fai a pazientare fino a lunedì, se vedrai mutanda bianca, credo che per allora un test sarà attendibile
Mi spiace tanto Per quanto alla maca ne avevo letto anche io e ho comprato quella polarizzata. Noi l'abbiamo presa solo una decina di giorni a giugno nel pre ovulazione perchè poi lui doveva fare lo spermio e io i dosaggi e temevo potesse influenzare i risultati. La cicogna è arrivata ma non credo il merito sia della maca perchè o è davvero miracolosa e ci sono bastate poche pillole o il tempo è stato troppo breve per fare effeetto. Sincermente credo sia stata, nel nostro caso, una pura coincidenza. Comunque se eravamo arrivati a prenderla è perchè ne avevo letto bene per cui fossi in voi io ci proverei
mi spiace! Di positivo c'è che hai un bel grafico chiaro e una bella fase luteale che fanno ben pensare...quindi speriamo sia solo un po' di sfortuna e che presto arrivi la pennuta!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer