paciccia80 ha scritto:Dopo 36 fallimenti ti dico di lottare, sì, sempre!
Lo so che ti viene voglia di mollare. Lo farò anche io arrivata ad un certo limite... ma mollerò cosciente del fatto che prima ho combattuto e quindi non avrò rimpianti!
Diamoci forza!
Grazie paciccia le tue parole aiutano

hai ragione diamoci forza!
licetta ha scritto:Come ti senti adhara?
Ciao licetta,grazie sempre dei pensieri che hai verso di me e verso le altre
Va molto meglio,ho parlato con maritino e non dico che "abbiamo deciso" perchè qua si cambia davvero idea ad ogni delusione...però abbiamo pensato che dopo questo mese il passo successivo sarà davvero tornare dalla gine e sentire un po' che dice,anche se nel frattempo non abbiamo fatto quello che lei avrebbe voluto...ovvero fare altro spermio e andare dall'andrologo. Presa dallo sconforto di tutto quello che accade nella famiglia di mio marito ho accennato ad altri mesi di riposo dopo l'ultima "sconfitta" del mese scorso e ovviamente me l'ha ricordato...
Per fortuna però ne conviene con me che il tempo in questo caso è abbastanza determinante quindi il pensiero lo rimando come al solito a fine mese.
Nel frattempo stiamo provando la via dello sciroppo mucolitico per contrastare la sua "pecca" della viscosità aumentata nello spermio. Abbiamo letto che qualche andrologo lo consiglia in quanto dovrebbe funzionare non solo nell'aspetto bronchiale ma anche in generale sui vari "addensamenti" a livello fisiologico che potremmo avere nel corpo. Provare per ora non costa niente e quindi ha deciso che per il momento è quello che si sente di fare.
Staremo a vedere se questo mese l'aiuto agli spermini possa essere determinante,io nel frattempo cerco di rimanere più tranquilla possibile.
Grazie licetta