Adhara - Ciclo del 3-09-2016

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Adhara - Ciclo del 3-09-2016

Messaggioda luce » 08/09/2016, 10:32

adhara volevo chiederti (scusami forse lo hai gia' scritto ma non ricordo) ma a te la gine per amh cosa ti ha detto? perke' non credo conti solo quello ma l insieme degli esami ormonali a me i gine che ho passato hanno detto dell eta' senza parlare di amh (forse era implicito non so' ) gli ormoni in genere vanno bene ...sciocca io a non chiederlo...il fatto dell amh basso mi e' entrato in testa leggendo in internet che appunto spiega che e' responsabile della qualita ovocitaria...se penso che una volta guardando anche solo le nostre mamme senza andare troppo lontano manco sapevano cosa era e facevano cuoricini a caso senza guardare nulla e alcune avevano anche 5-6 figli come la mia nonna e la mamma di un aamica...che tristezza per noi invce ...dai forza adhara non puoi paragonarti a me tu sei molto piu' giovane e questo ti da' la possibilita' di avere piu' tempo per organizzarti e fare la cosa migliore per te...ti abbraccio e sono a pezzi anche io come te... :si si: :bacio
luce

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Adhara » 08/09/2016, 11:24

luce ha scritto:adhara volevo chiederti (scusami forse lo hai gia' scritto ma non ricordo) ma a te la gine per amh cosa ti ha detto? perke' non credo conti solo quello ma l insieme degli esami ormonali a me i gine che ho passato hanno detto dell eta' senza parlare di amh (forse era implicito non so' ) gli ormoni in genere vanno bene ...sciocca io a non chiederlo...il fatto dell amh basso mi e' entrato in testa leggendo in internet che appunto spiega che e' responsabile della qualita ovocitaria...se penso che una volta guardando anche solo le nostre mamme senza andare troppo lontano manco sapevano cosa era e facevano cuoricini a caso senza guardare nulla e alcune avevano anche 5-6 figli come la mia nonna e la mamma di un aamica...che tristezza per noi invce ...dai forza adhara non puoi paragonarti a me tu sei molto piu' giovane e questo ti da' la possibilita' di avere piu' tempo per organizzarti e fare la cosa migliore per te...ti abbraccio e sono a pezzi anche io come te... :si si: :bacio

Ma guarda la gine mi ha detto che a parte l'amh il resto va bene,il problema è che l'amh porta con se "la fretta",il non poter perdere troppo tempo...alla fine se ci pensi ho 35 anni e ho un amh poco più alto del tuo,quindi tutto questo tempo non ce l'ho. Gli altri esami andando bene mi danno abbastanza possibilità certo,ma non il tempo purtroppo...anche quel tempo di prenderci le cose con calma ecco...ed è anche il motivo per cui ha voluto cominciare con i monitoraggi solo dopo 6 mesi di tentativi e nel contempo ci parlava già di pma.
Il problema per quanto riguarda le nostre mamme e le nostre nonne è che facevano l'azzardo di fare figli prima proprio perchè non c'era la consapevolezza di oggi,e anche perchè le cose erano diverse,molte meno donne lavoravano...è un discorso molto ampio. Non so nella tua famiglia ma nella mia hanno avuto tutti figli prima dei 30 anni e di conseguenza il tasso di fertilità era più alto in percentuale. Io fra l'altro sono la più giovane fra tutti i cugini perchè la mia mamma mi ha avuta a 31 anni,e non avrei nemmeno dovuto esserci. Mi ha tenuta solo perchè era sicura fossi femmina :shock: o per lo meno,ci ha provato a tenermi perchè fra me e mia sorella ci sono 8 anni e tre fratellini con aborto spontaneo mai arrivati...
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

29/11/2016 il sogno comincia...
Adhara

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paciccia80 » 09/09/2016, 13:39

Dopo 36 fallimenti ti dico di lottare, sì, sempre!
Lo so che ti viene voglia di mollare. Lo farò anche io arrivata ad un certo limite... ma mollerò cosciente del fatto che prima ho combattuto e quindi non avrò rimpianti!

:bacio :bacio :bacio :bacio

Diamoci forza!
paciccia80

Anno di nascita: 1980

Messaggioda licetta » 12/09/2016, 8:14

Come ti senti adhara?
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda Adhara » 12/09/2016, 8:39

paciccia80 ha scritto:Dopo 36 fallimenti ti dico di lottare, sì, sempre!
Lo so che ti viene voglia di mollare. Lo farò anche io arrivata ad un certo limite... ma mollerò cosciente del fatto che prima ho combattuto e quindi non avrò rimpianti!

:bacio :bacio :bacio :bacio

Diamoci forza!

Grazie paciccia le tue parole aiutano :bacio :bacio hai ragione diamoci forza!

licetta ha scritto:Come ti senti adhara?

Ciao licetta,grazie sempre dei pensieri che hai verso di me e verso le altre :bacio

Va molto meglio,ho parlato con maritino e non dico che "abbiamo deciso" perchè qua si cambia davvero idea ad ogni delusione...però abbiamo pensato che dopo questo mese il passo successivo sarà davvero tornare dalla gine e sentire un po' che dice,anche se nel frattempo non abbiamo fatto quello che lei avrebbe voluto...ovvero fare altro spermio e andare dall'andrologo. Presa dallo sconforto di tutto quello che accade nella famiglia di mio marito ho accennato ad altri mesi di riposo dopo l'ultima "sconfitta" del mese scorso e ovviamente me l'ha ricordato...
Per fortuna però ne conviene con me che il tempo in questo caso è abbastanza determinante quindi il pensiero lo rimando come al solito a fine mese.
Nel frattempo stiamo provando la via dello sciroppo mucolitico per contrastare la sua "pecca" della viscosità aumentata nello spermio. Abbiamo letto che qualche andrologo lo consiglia in quanto dovrebbe funzionare non solo nell'aspetto bronchiale ma anche in generale sui vari "addensamenti" a livello fisiologico che potremmo avere nel corpo. Provare per ora non costa niente e quindi ha deciso che per il momento è quello che si sente di fare.
Staremo a vedere se questo mese l'aiuto agli spermini possa essere determinante,io nel frattempo cerco di rimanere più tranquilla possibile.
Grazie licetta :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

In altre parole niente panico, non c' è nulla che vada come previsto. E' l' unica cosa che ci insegna il futuro quando diventa passato. (D. Pennac)

Adhara

Messaggioda Blade » 12/09/2016, 8:43

E' comunque un altro passetto...dai che siete in cammino verso la meta! :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Adhara » 12/09/2016, 9:05

Blade ha scritto:E' comunque un altro passetto...dai che siete in cammino verso la meta! :bacio

Vero,meglio che stare troppo fermi e soprattutto mi sento meno sola nel cammino verso la meta,sarà solo uno stupido sciroppo ma per me è già importante insieme a tutto il resto che ha fatto!
Grazie Blade :bacio
Il Mio Grafico
La mia presentazione

Adhara

Messaggioda licetta » 12/09/2016, 9:18

E' comunque una dimostrazione da parte sua che ci sta provando, magari c'è solo bisogno di tempo come è stato per le altre decisioni ma vedrai che arriverete fino in fondo :portafortuna: :portafortuna: :bacio :bacio
licetta

Anno di nascita: 1978

Messaggioda tat82 » 13/09/2016, 8:11

cara Adhara, sono contenta che abbiate trovato questo accordo con tuo marito e mi fa piacere sentirti rincuorata dai segnali di apertura che stai vedendo, da ultimo lo sciroppo mucolitico. E' una battaglia che si affronta in due e vedrai che la vincerete.
Per ora cerca di rimanere tranquilla, questo ciclo è ancora una possibilità tutta da sfruttare ed è giusto viverlo come tale. Faccio il tifo per te :portafortuna: :portafortuna: :preghiera: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini: :incrocini: :bacio
Il grafico della mia TB
La mia storia
Mathias è nato il 2/11/18 alle ore 10.30!!
tat82

Anno di nascita: 1982

Messaggioda nady89 » 13/09/2016, 9:11

Brava adhara! Non mollare mai! Vedrai che ce la farete! Ti lascio tanta verdurina!!! :affetto: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nady89

Anno di nascita: 1989

Torna a I vostri grafici della temperatura basale