In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ma cero che andrà bene! Io lo so! Siamo solo un po' preoccupati perchè lui lavora in un reparto in cui maneggia prodotti chimici. Ma quasi tutti i suoi colleghi hanno avuto figli, per cui non penso.
verissimo per un uomo e' un passo molto difficile da fare ma spesso a noi sembra piu' difficile che a loro nel senso che quando mio marito lo ha fatto avevo piu' paura io che non riuscisse che lui ...quel giorno era tranquilissimo almeno all apparenza e io agitata hihihi....alla fine sara' bravissimo come tutti l importante e' fargli capire magari scherzandoci su' che lo fanno tutti questo esame e non solo per la fertilita' ma anche per altri motivi...quanto al risultato si vedra' poi mai fasciarsi la testa prima del tempo!
Fatto! Non ci resta che attendere i risultati. Sono pronti per il 20 ma li spediranno anche alla mia gine e lei mi ha detto che di solito per sera li ha.
Magari questi prodotti chimici che maneggia portano piccoli supereroi!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer