In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao ros.... anke io tuo stesso grafico nel po... temperatura fissa sui 36.9.... mai successo.... e in più sono piena di fantasintomi Sulle perdite non so dirti granché, xò anke la mia pipi ha un odore forte ma nel mio caso penso è xke vado poco in bagno ed è concentrata....
Non è semplice interpretare il tuo grafico. Per le perdite mi verrebbe da dirti se per caso hai qualche infezione in corso, o magari hai mangiato qualcosa di strano? Vedi gli asparagi
P.s. Per praticità inserisci il tuo grafico nella firma così in ogni tuo post hai il collegamento
Ros speriamo davvero che questa tb vada sempre più su!! prova a mettere il grafico in firma così ti seguirà sempre e sarà più facile per tutte starti vicina qui trovi le istruzioni viewtopic.php?f=4&t=7
Ciao! A me nn manca molto all'arrivo delle rosse, nn le aspetto per martedì/mercoledì. Devo dire che non ho sintomi, in verità credo di non acciuffato nulla purtroppo. Vediamo fino alla fine....tu? Sintomi? Bella la tua tb, mi piace molto! Spero tanto che per te che sia la volta buona. Ci teniamo aggiornate