In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
nira ha scritto:...chissà dove è finito l'ovetto... non vedo e non sento alcun segnale del suo arrivo... ... e intanto la tb continua andare su e giù come un'onda! visto che bella???
Quello di ieri sembrava un buon rialzo, ma oggi scesa a 36,4 A dire la verità, stamattina dopo aver visto la tb basssa non ci volevo credere e l'ho subito rimisutata: 36,5. Possibile che nel giro di 30 secondi sia cambiata? ho un termometro vecchiotto e scrauso... forse non è molto preciso...
Mmmm...può essere sia poco preciso...è un termometro digitale? Spesso vengono sconsigliati per la tb perchè poco precisi anche se poi in realtà molte li usano lo stesso e con successo...Magari si sta scaricando un po' la pila? La tb di oggi sembra proprio indicare ovulazione avvenuta ma adesso il dubbio rimane tra il 16° ed il 18°...
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Si Blade, ho un termometro digitale... vabbè pazienza, ormai è andata così... L'importante che l'ovulazione ci sia stata... la preferirei il 16pm visto che il è più vicino... ma ormai quel che fatto è fatto
Con la tb di oggi anche il terzo rialzo c'è stato, quindi posso piazzare l'ovulazione al 18pm. Dico bene ragazze? Comunque mi resta il dubbio di aver ovulato il 16pm... Non resta che aspettare la fine del PO per tirare le conclusioni definitive, ma speriamo non ce ne sia bisogno!!!
Ciao Nira,diciamo che per le regole della tb l'ovulazione al 18 pm è quella più papabile,mentre quella del 16pm è la meno certa...però puoi tenere in considerazione entrambe nel caso...
Si, ovulazione sicuramente avvenuta, il dubbio rimane...ma speriamo di non scoprire mai la verità