ho visto che hai segnato possibile ovulazione il 3 gennaio

I cuoricini sono ben piazzati, non resta che aspettare e sperare quindi .... buon PO

tat82 ha scritto:ciao Minnie,
ho visto che hai segnato possibile ovulazione il 3 gennaio![]()
![]()
![]()
I cuoricini sono ben piazzati, non resta che aspettare e sperare quindi .... buon PO![]()
![]()
minnie9210 ha scritto:Ciao tat come stai?? Si questo mese mi sono basata solo con il muco e sono molto contenta anche se non andrà a buon fine xk ho ovulato prima e sono riuscita a capire l'ovulazione senza usare niente![]()
![]()
tat82 ha scritto:minnie9210 ha scritto:Ciao tat come stai?? Si questo mese mi sono basata solo con il muco e sono molto contenta anche se non andrà a buon fine xk ho ovulato prima e sono riuscita a capire l'ovulazione senza usare niente![]()
![]()
saper ascoltare i segnali del proprio corpo non è facile quindi questa è già di per sé una vittoria![]()
anche il tuo atteggiamento positivo non guasta, sono molto fiduciosa per te![]()
![]()
![]()
Io sto cercando di vedere il bicchiere mezzo pieno, devo credere di potercela fare![]()
minnie9210 ha scritto:devi assolutamente crederci![]()
Blade ha scritto:Ma va, perchè dev'essere andato a vuoto? Aspettiamo e speriamo!!!![]()
![]()
tat82 ha scritto:minnie9210 ha scritto:devi assolutamente crederci![]()
grazie cara, e devi farlo anche tu ... perché sei solo a metà del PO e .... tutto è possibile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:E chi dice che servono i sintomi? Il seno è influenzato dal progesterone, se hai ovulato il progesterone c'è sicuro, sia che tu sia incinta che no quindi il seno dipende da quello. Inoltre, se tu fossi al 7° post ovo, non saresti ancora tecnicamente "incinta" quindi non potresti proprio avere sintomi![]()
Io non ho avuto grandi sintomi, un pochino di muco liquido in più, forse ma non ci avevo badato più di tanto, eppure adesso ho un bimbetto che sta per compiere 2 anni!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()