tat82 ha scritto:ciao raffyna,
capisco bene cosa voglia dire essere smentite sulle proprie convinzioni: anche io davo per scontato che concepire un figlio fosse la cosa più naturale del mondo. Ho preteso di aspettare il mio "momento giusto" per poi accorgermi che i tempi di madre natura e soprattutto del mio fisico erano e sono tutt'ora per diversi!
So che non è facile vedere il bicchiere mezzo pieno ma se ci pensi il fatto di aver concepito è un bellissimo punto di partenza: è vero, la gravidanza non è proseguita e hai dovuto sopportare i dolori e il dispiacere di non avercela fatta. Ma ogni gravidanza è a sé quindi nulla ti impedirà di realizzare il tuo sogno.
Cerca, nel limite del possibile, di sgombrare la mente dai cattivi pensieri. Con il grafico ci prenderai la mano e ti aiuterà a conoscerti meglio. Ti lascio tanti![]()
![]()
![]()
A presto e benvenuta nel forum
Ho letto la tua storia, ti capisco enormemente... vedere che non c'è ovulazione è straziante... Anche io come te ho cicli lunghissimi, spariscono per mesi. La ginecologa che mi ha aiutato per lo meno a farmi arrivare il ciclo, mi ha dato queste dritte...magari prova anche tu!
ZERO DOLCI
NO BANANE
NO MIELE E DOLCIFICANTI
NO PATATE
NO FARINA 0/00
NO SPORT
assumere pasta, carne e verdure
fare camminate
assunzione due bustine INOFERT
Per me è stata dura, sono dovuta ingrassare e non mangiare dolci è terribile, a volte sgarro, non è sempre è facile rinunciarci...
Prova! A me è servito