raffyna ha scritto:rattola85 ha scritto:Ciao raffyna!
Esatto... mi sta proprio rovinando la vita, purtroppo... e non serve a niente sentirmi dire "rilassati che arriva", perchè nè ci credo nè riesco a rilassarmi.
Vorrei non dirlo a mio marito... lui è un ottimista nato, al contrario di me che sono sempre pessimista, e se ci credesse un pò di più inizierebbe a montarsi la testa ed illudersi diventando felice... ed io in questo momento mi arrabbierei e basta a vederlo così felice ed illuso perchè non ci credo neanche un pò.
Non so spiegarlo, forse...
Tanto non sarà positivo... se mai lo fosse, glielo direi con enorme ritardo... vorrei prima esserne sicura...
Loro non capiscono fino in fondo cosa proviamo!
Immaginarlo,ma non capirlo!
Hai provato a pensare di fare la fecondazione assistita,io penso di intraprendere quella strada,perché così mi sto rovinando la vita sul serio!
In ogni modo,goditi questo positivo e fanne un altro per sicurezza!
No, non ci voglio pensare... o meglio, ogni tanto penso che forse sia l'unica strada percorribile... ma l'insegnamento cattolico mi farebbe nascere il senso di colpa e poi sono un'insicura di prima categoria... inizierei a pensare che magari hanno sbagliato seme e non hanno inserito quello di mio marito... alla fine non sarei soddisfatta, non sarebbe un risultato ottenuto da me e allora non la vivrei bene! Ovviamente non ho niente contro la fecondazione assistita, ma nella mia mente c'è un caos al riguardo e so che non starei bene.
Piuttosto noi saremmo indirizzati verso l'adozione o l'affidamento... anche se mi fa un pò paura.
Per il momento lasceremo che le cose vadano come devono andare... quando sarò io più serena allora potrò seriamente intraprendere una strada.