rattola85 - Ciclo del 01/04/2017 - Ottavo mese... <3

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: rattola85 - Ciclo del 01.04.2017

Messaggioda rattola85 » 22/04/2017, 13:23

raffyna ha scritto:
rattola85 ha scritto:Ciao raffyna!
Esatto... mi sta proprio rovinando la vita, purtroppo... e non serve a niente sentirmi dire "rilassati che arriva", perchè nè ci credo nè riesco a rilassarmi.
Vorrei non dirlo a mio marito... lui è un ottimista nato, al contrario di me che sono sempre pessimista, e se ci credesse un pò di più inizierebbe a montarsi la testa ed illudersi diventando felice... ed io in questo momento mi arrabbierei e basta a vederlo così felice ed illuso perchè non ci credo neanche un pò.
Non so spiegarlo, forse...
Tanto non sarà positivo... se mai lo fosse, glielo direi con enorme ritardo... vorrei prima esserne sicura...

Loro non capiscono fino in fondo cosa proviamo!
Immaginarlo,ma non capirlo!
Hai provato a pensare di fare la fecondazione assistita,io penso di intraprendere quella strada,perché così mi sto rovinando la vita sul serio!
In ogni modo,goditi questo positivo e fanne un altro per sicurezza!

No, non ci voglio pensare... o meglio, ogni tanto penso che forse sia l'unica strada percorribile... ma l'insegnamento cattolico mi farebbe nascere il senso di colpa e poi sono un'insicura di prima categoria... inizierei a pensare che magari hanno sbagliato seme e non hanno inserito quello di mio marito... alla fine non sarei soddisfatta, non sarebbe un risultato ottenuto da me e allora non la vivrei bene! Ovviamente non ho niente contro la fecondazione assistita, ma nella mia mente c'è un caos al riguardo e so che non starei bene.
Piuttosto noi saremmo indirizzati verso l'adozione o l'affidamento... anche se mi fa un pò paura.
Per il momento lasceremo che le cose vadano come devono andare... quando sarò io più serena allora potrò seriamente intraprendere una strada.
rattola85

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda rattola85 » 22/04/2017, 13:25

licetta ha scritto:La seconda linea si vede, l'unica cosa è ripetere un test domani e :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Resta con i piedi per terra ma cerca anche di essere un pochino positiva !

Ho paura a ripeterlo domani, ci sarà mio marito a casa.
Non so se lo farò o rimanderò a lunedì mattina. Martedì è il mio compleanno.
Non riesco più a dire speriamo...
rattola85

Messaggioda libellulafelice » 22/04/2017, 13:47

Ciao ciao rattola, ben tornata :bacio
Che dite..la linea si vede, io ne farei uno subito e poi uno domani mattina, tanto se ne hai da usare...meglio usarli no? Così ti togli subito il pensiero :lol:
Piedi ben saldi a terra...un bel respiro profondo e vai... :pon pon:
Il mio grafico TB
ADELAIDE nata il 01/05/2014
AGATA nata il 12/10/2016 (in casa)

...i bambini hanno bisogno di mamme "sufficentemente buone" non perfette, non infallibili...
libellulafelice

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda rattola85 » 22/04/2017, 14:11

libellulafelice ha scritto:Ciao ciao rattola, ben tornata :bacio
Che dite..la linea si vede, io ne farei uno subito e poi uno domani mattina, tanto se ne hai da usare...meglio usarli no? Così ti togli subito il pensiero :lol:
Piedi ben saldi a terra...un bel respiro profondo e vai... :pon pon:

Ciao libellula!
Che dire? Ho un pò paura a farne un altro... se domattina troverò la stessa spavalderia di stamattina, allora magari lo farò.
Ma oggi ho troppa paura...
Ma qualcuna che mi dica che secondo lei è una ghost line?
rattola85

Messaggioda Sally84 » 22/04/2017, 17:20

Ciao, ti conosco solo ora, sono nel forum da poco...a me è capitato, di dover fare il test dopo qualche giorno di ritardo(prima di iniziare a conoscermi con la tb e tante altre cose) e posso solo dirti che un paio di volte, ho visto una leggerissima seconda linea, ma veramente poco marcata, che non dava spazio ad illusioni...come dire, non mi ha lasciato dubbi, era sicuramente negativo.....dopo un giorno o due sOno arrivate. con questo non voglio influenzarti o illuderti, la linea del tuo test si vede di più di quelle che ho visto io nei miei negativi (non so se la marca può influenzare ). Per il resto, fai quello che possa farti stare meglioin questi giorni di tensione, non pensarci sarà impossibile, quindi cerca di alleggerire l ansia assecondando il tuo istinto....buona fortuna :portafortuna:
PS: io sono una persona molto ansiosa a volte vittima di forti stress al lavoro e spesso devo impormi a me stessa x non negativizzarmi. È un lavoro interiore molto duro, ma non impossibile, io amo ridere e vivere la vita a colori.spesso ascolto il mio cuore xché la mente a volte mi confonde, mi riempie di cose inutili...
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda rattola85 » 22/04/2017, 18:59

Sally84 ha scritto:Ciao, ti conosco solo ora, sono nel forum da poco...a me è capitato, di dover fare il test dopo qualche giorno di ritardo(prima di iniziare a conoscermi con la tb e tante altre cose) e posso solo dirti che un paio di volte, ho visto una leggerissima seconda linea, ma veramente poco marcata, che non dava spazio ad illusioni...come dire, non mi ha lasciato dubbi, era sicuramente negativo.....dopo un giorno o due sOno arrivate. con questo non voglio influenzarti o illuderti, la linea del tuo test si vede di più di quelle che ho visto io nei miei negativi (non so se la marca può influenzare ). Per il resto, fai quello che possa farti stare meglioin questi giorni di tensione, non pensarci sarà impossibile, quindi cerca di alleggerire l ansia assecondando il tuo istinto....buona fortuna :portafortuna:
PS: io sono una persona molto ansiosa a volte vittima di forti stress al lavoro e spesso devo impormi a me stessa x non negativizzarmi. È un lavoro interiore molto duro, ma non impossibile, io amo ridere e vivere la vita a colori.spesso ascolto il mio cuore xché la mente a volte mi confonde, mi riempie di cose inutili...

Ciao!
Io soffro molto lo stress, da lavoro, da pensieri, da ogni cosa... per ogni cosa tendo a stare in ansia, ogni problema dell'umanità me lo sento sempre sulle spalle e mi angustia. Figurati i miei di problemi!
Certo ci provo a rasserenarmi, ma il mio cervello, a differenza del tuo, è troppo razionale, al limite dell'inverosimile... così tanto che prevale sempre sul cuore e vince sempre lui.
Io nella mia vita non ho fatto molti stick. Il primo era evidentemente positivo tanto da lampeggiare quasi... ma è storia troppo vecchia da essere ricordata. Gli altri in balia della smania di rimanere incinta i primi mesi di ricerca. Tutti completamente bianchi senza alcuna ombra di dubbio.
Per questo chiedo consiglio, mai notata alcuna ombra, mai notata doppia linea. Ora c'è e non so che pensare.
Domani rifarò il test. Che sarà sarà ma non ci credo affatto.
rattola85

Messaggioda raffyna » 22/04/2017, 20:00

rattola85 ha scritto:
Sally84 ha scritto:Ciao, ti conosco solo ora, sono nel forum da poco...a me è capitato, di dover fare il test dopo qualche giorno di ritardo(prima di iniziare a conoscermi con la tb e tante altre cose) e posso solo dirti che un paio di volte, ho visto una leggerissima seconda linea, ma veramente poco marcata, che non dava spazio ad illusioni...come dire, non mi ha lasciato dubbi, era sicuramente negativo.....dopo un giorno o due sOno arrivate. con questo non voglio influenzarti o illuderti, la linea del tuo test si vede di più di quelle che ho visto io nei miei negativi (non so se la marca può influenzare ). Per il resto, fai quello che possa farti stare meglioin questi giorni di tensione, non pensarci sarà impossibile, quindi cerca di alleggerire l ansia assecondando il tuo istinto....buona fortuna :portafortuna:

Ciao!
Io soffro molto lo stress, da lavoro, da pensieri, da ogni cosa... per ogni cosa tendo a stare in ansia, ogni problema dell'umanità me lo sento sempre sulle spalle e mi angustia. Figurati i miei di problemi!
Certo ci provo a rasserenarmi, ma il mio cervello, a differenza del tuo, è troppo razionale, al limite dell'inverosimile... così tanto che prevale sempre sul cuore e vince sempre lui.
Io nella mia vita non ho fatto molti stick. Il primo era evidentemente positivo tanto da lampeggiare quasi... ma è storia troppo vecchia da essere ricordata. Gli altri in balia della smania di rimanere incinta i primi mesi di ricerca. Tutti completamente bianchi senza alcuna ombra di dubbio.
Per questo chiedo consiglio, mai notata alcuna ombra, mai notata doppia linea. Ora c'è e non so che pensare.

Anche io sono molto cristiana,Papa Francesco è a favore della fecondazione e questo mi rasserena.
Domani è il mio compleanno e avrei tanto voluto un bel regalo dalla vita,ma purtroppo non è andata così!
Visto il tuo stato d'animo,non ti rovinare il compleanno fallo domani così se fosse positivo puoi festeggiare,in caso contrario hai due gg per metabolizzare!
Ti ripeto secondo me ci sono buone speranze,altrimenti non si vedrebbe affatto!
raffyna

Anno di nascita: 1986

Messaggioda rattola85 » 22/04/2017, 20:37

raffyna ha scritto:
rattola85 ha scritto:

Ciao!

Anche io sono molto cristiana,Papa Francesco è a favore della fecondazione e questo mi rasserena.
Domani è il mio compleanno e avrei tanto voluto un bel regalo dalla vita,ma purtroppo non è andata così!
Visto il tuo stato d'animo,non ti rovinare il compleanno fallo domani così se fosse positivo puoi festeggiare,in caso contrario hai due gg per metabolizzare!
Ti ripeto secondo me ci sono buone speranze,altrimenti non si vedrebbe affatto!

Mi sa che hai ragione... almeno mi godo la giornata!
Da quanto tempo cercate? Noi quasi due anni... a luglio saranno due anni.
rattola85

Messaggioda Sally84 » 23/04/2017, 6:15

Si si, fallo se senti che ti alleggerirà la giornata!! :ok:
E perchè non crederci?! Speriamo che oggi, la linea si veda ancora!! :portafortuna:
Io sono all'8° tentativo. Seriamente, però, da 4 mesi misurando la temperatura, avendo spesso muco durante il mese, era difficile per me, capire quando ovulavo. con la TB, finalmente riusciamo a prendere la mira ;) :maiale:
Ammetto che, ogni mese la speranza è sempre forte e l'illusione è sempre dietro all'angolo....quando le vedo arrivare, sto iniziando a demoralizzarmi molto, quindi, anche se per la mia ginecologa dice di non dovermi preoccupare di nulla, il mio medico di base pure, se vedo le rosse pure questo mese, mi arrangerò ed andrò a fare i dosaggi....
Il mio compagno dice che non ci dobbiamo preoccupare e che possiamo aspettare a fare gli esami...Io non mi sento tranquilla al riguardo...Sento di dover indagare per stare meglio quindi non li ascolterò :lol:

I tuoi 2 anni di ricerca, non sono pochi...mi spiace tu stia vivendo da così tanto tempo questo disagio.
Le decisioni che dovrete prendere per coronare il vostro sogno (sperando non dobbiate più pensarci da questo mese :incrocini: ) , sono veramente importanti e difficili, non posso sbilanciarmi sull'argomento per inesperienza, anche se, mi sento a favore della scienza...
Tanti :portafortuna: :portafortuna:
https://www.temperaturabasale.it/tool/b ... Arwhz_H9RU

Federico è nato il 22/09/2018 e con lui nasce l amore vero ❤
Sally84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 1

Messaggioda rattola85 » 23/04/2017, 6:41

Buongiorno e buona domenica.
Mi sono svegliata presto non tanto per fare il test (grazie a Dio me n'ero completamente dimenticata!) Ma perchè non ce la facevo più a trattenere la pipì, dovevo farla da almeno 4 ore. Di solito resisto tutta la notte...
Allora... il verdetto è una nuova seconda linea. Appena posso vi posto la foto. Anche questa è leggera ma c'è e si vede... a questo punto la ghost line perde credibilità... due ghost line di seguito, è plausibile?
Cmq io non sento proprio noente di niente! Sono ancora troppo incredula per convincermi che possa essere vero, pertanto vi chiedo se qualche farmaco può influenzare il test. Questo mese ho assunto antibiotico per tre giorni dopo l'isg, poi ho dovuto fare tre lavande, ho utilizzato una crema e dei lattobacillo contro una presunta vaginosi ed ho preso antistaminico per allergia sorta con la primavera, l'ho saltato ieri sera per dimenticanza ma a questo punto non so che fare!
Chiarimenti urgono!
rattola85

Torna a I vostri grafici della temperatura basale