In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Stavo ricontrollando il mio grafico alla luce di quanto mi avete detto riguardo alla mia possibile ovulazione il 16 piuttosto che il 14 come invece ho segnato. In effetti leggendo diversi articoli sull'argomento è difficile rilevare un calo di temperatura immediatamente dopo la data di ovulazione che non sia quello del presunto impianto. Per cui quoto anch'io la mia ovulazione per il 16. Detto ciò però spero che il rapporto più vicino (cioè quello avvenuto il pomeriggio del 14) sia stato abbastanza ravvicinato ed efficace per l'eventuale concepimento. A ciò consegue che in effetti il calo da impianto io l'abbia avuto al 7 po, che dovrebbe essere quello che statisticamente resta il giorno più riscontrato. Ora mi domando, se ho davvero ovulato il 16 e tenendo conto che il mio ciclo si è stabilizzato intorno ai 26 gg, devo dedurre che la mia fase luteale non sia di 14gg ma di 12gg? Voi che ne sapete certamente di più, che mi dite?
potrebbe essere ma senza altri grafici o altre ovulazioni accertate magari con ecografia al momento non è possibile dire niente sulla lunghezza della fase luteale. A questo punto possiamo solo aspettare e sperare che quello fosse davvero un calo da impianto
Ultima modifica di licetta il 27/04/2017, 14:09, modificato 1 volta in totale.
l'ovulazione per me era al 16pm (17/04) ... per quello che riguarda il calo da impianto purtroppo solo con il senno di poi si può stabilire... un calo ci può stare anche senza concepimento... speriamo che il tuo sia da impianto
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
licetta ha scritto:potrebbe essere ma senza altri grafici o altre ovulazioni accertate magari con ecografia al momento non è possibile dire niente sulla lunghezza della fase luteale.
Quoto
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Temperatura in aumento!!! Cos'è, l'impennata prima delle rosse, o posso cominciare a sperare??? Non ho nessun sintomo.... Né delle rosse, né di gravidanza...