In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
Ciao ragazze! Oggi sono andata a far l'ecografia. Mi ha fatto malissimo perchè ho delle aderenze all'ovaio dovute ad una precedente operazione e mi hanno schiacciata tutta. Tutto bene. mercoledì ho la terza e venerdì il pick up.
Cavolo che rapidità! ma come fanno a sapere già da oggi che i follicoli saranno pronti per venerdì Nel centro dove sono seguita io da quando assumi l'antagonista fanno monitoraggi praticamente giornalieri per valutare la crescita .
Guarda licetta, io ne ho fatta una venerdì e avevo 4 follicoli nell'ovaio sinistro oggi (dopo 5 giorni di stimolazione), il più grande era di 13mm e il più piccolo di 10. dovrò fare altri 4 gg di stimolazione e tornare poi il mercoledì per il monitoraggio.
Vediamo poi cosa mi diranno, ma la gine mi ha detto che per il prossimo venerdì, dovremmo esserci.