In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ragazze help me..... oggi è mai possibile che ho il muco a chiara d'uovo??? è filantissimo... pensate che se allargo tra il medio e il pollice nn si stacca continua a filare.... è mai possibile che sto ovulando?????? non è troppo presto? o qsto muco può essere causato dal raffreddore???? scusate le tante domande ma sto in paranoia anche perchè nn sto cn mio marito da un bel pò........ aiutoooo
pina.. non ti so dire, mi sembrerebbre prestino visto il tuo ciclo precedente.. forse si.. raffreddore e tosse potrebbero fartelo produrre di più... (ma la butto là perchè non lo so se è collegato)... aspettiamo Blade e le altre... te intanto.... compita no???
Pina in altro topic Blade ha detto che si può benissimo ovulare al 10° come al 19giorno.....poi se mi ricordo bene mi disse proprio a me che il muco a chiaro d'uovo vuol dire che ti stai preparando ad ovulare il che può succedere domani o tra 3giorni...quindi il range "statistico" ci starebbe perchè ti troveresti intorno al 13/14giorno....ma l'unico modo per capire se stai ovulando o no sono le tb e il loro andamento e per ora mi sembra in sicro con le precedenti.....
Aggiungo che nel precedente ciclo hai notato il muco chiaro d'uovo circa 10gg prima dell'ovulazione....quindi.....
nel tuo ciclo precedente al 17esimo e 18esimo giorno ce lo avevi.... però poi fino al 22esimo non hai ovulato... quindi... potresti prepararti come dice Ladyviola e ovulare tra 4 gg....
boh Omnia nn ci sto capendo nnt... ho avuto sensazione di bagnato subito dopo la fine delle rosse... e ora vado in bagno e trovo muco filante.... bohhhhhh..... vediamo cm vanno le tb in ogni caso qsta sera compito ahahahahahahaahahah