Non riesco più a trovare i pompelmi , mi trovavo bene e vedevo anche molto più muco cervicale.
Ho fatto una breve ricerca e ho trovato che bere acqua tiepida con il succo di mezzo limone aiuta la fertilità.
Vi copio e incollo cosa ho trovato
"I limoni sono dei veri toccasana per la tua fertilità per un paio di motivi. Prima di tutto, sono ricchi di vitamina C e vari antiossidanti, che aiutano a migliorare tutta la salute generale. I limoni sono un alimento alcalinizzante, infatti, grazie ai nutrienti che contengono, rendono il tuo corpo più alcalino. L’ambiente vaginale è di natura molto acido e quindi ostile agli spermatozoi. Il muco cervicale aiuta a proteggere gli spermatozoi da questo ambiente acido, e i limoni danno una spinta in più, rendendo la vagina più alcalina. Aggiungi il succo di limone alla tua alimentazione quotidiana per migliorare la qualità del tuo muco cervicale e la tua fertilità. Spremi mezzo limone in una tazza di acqua calda e bevila circa 15-20 minuti prima di fare colazione."
Da oggi provo questo
.. non lo farò prima di fare colazione ( per me la mattina è latte con 3 biscotti). Ma lo sto bevendo adesso come merenda
Non lasciamo nulla al caso