da raffyna » 24/05/2017, 15:14
grazie a te Ciccia per aver voluto condividere con noi la tua storia e i tuoi sentimenti più intimi.
Viola, come ti capisco.. mia cugina ad ogni pranzo di famiglia, mi urla puntandomi il dito e dicendo davanti a tutti: TU NON RESTI INCINTA PERCHE' SEI FISSATA,QUI NEL CERVELLO! Con un'arroganza tale, da farmi vergognare e non riuscire a risponderle!
Le sue amiche una ad una stanno avendo figli, quindi lei penserà che sia cosi' semplice, il prossimo anno si sposa e penserà di rimanere incinta la prima sera...
COME SI FA A NON PENSARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.
Io addirittura mentre guido mi dico..se leggo NO nei cartelloni, targhe ecc. è un segno del destino... abitando a Torino, è inevitabile leggere ToriNO dei cartelloni, quando sono sola o mi metto a dormire prende lo sconforto e gira e rigira quando sono con gli altri o per volere mio o loro, si parla sempre di questa cosa....
I rapporti adesso sono più belli, ma c'è sempre l'idea,, "ok ora lo sto facendo solo per farlo", "ora lo sto facendo per concepire"...
IMPOSSIBILE NON PENSARCI, SPECIE SE SEI UNA PERSONA PROGRAMMATRICE, ANSIOSA E SERIA e non fai le cose tanto per farle.